Queste sono le mie Mitas dopo 5.600 km incluse 3 mezze giornate in pista a ritmi lenti
Secondo voi l'indice di usura è dato dalla serie di righette (cerchio rosso) o dalla singola tacchetta (cerchio blu) che è più bassa ?
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

No beh non manca molto, direi 1000 / 1500 km ma mi va più che bene !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Chiedo consiglio, siccome le Pirelli supercorsa (ottime gomme) dopo 4500km compreso una mattinata in pista sono ormai alla frutta. Restando in casa Pirelli, dite di mettere le rosso corsa o le DR3 per riuscire a fare qualche km in più. Circa 6000km a stagione
Inviato utilizzando Tapatalk
Direi DR3. Ci dovrebbe essere sul forum anche la sua recensione di Mauro
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Posso montare delle Qualifier 2 indice di velocità W sulla Street? La mia idea resta di passare alla Mitas, ma ho trovato credo un buon prezzo le Q2 che non io idea se sono delle gomme all'altezza(140 euro)