Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: sella gel

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Acquistai la sella in gel quando possedevo ancora la fari tondi. La rivendetti subito. Differenza nulla. Sconsiglio.
    Io mi rivolgo a sellemotoinpelle a Seregno (MB). Con 200 ti fa una signora sella.
    Sulla 2013 l'ho fatta solo imbottire. Il comfort cambia radicalmente!!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Zaier
    Moto
    Street Triple R 2014, ex. ER-6n
    Per quanto riguarda sellemotoinpelle, io mi feci modificare la sella della Er-6n che avevo prima della Street.
    La differenza è abissale, sia di comodità che riguardo al tessuto.
    La ER-6n aveva molto più economica della Street, era sia meno imbottita che con un tessuto molto scivoloso, quindi ho sentito moltissimo la differenza, sulla Street sicuramente è meno evidente, ma c'è molto margine di miglioramento se la fai sistemare.

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
    A chi interessasse su world of triumph stanno facendo gli sconti sulle selle comfort. E, se qualcuno fosse così cortese da spiegarmi che differenza c'è fra una e l'altra sella mi farebbe un piacere (non capisco perché abbiano fatto 2 selle comfort)

...triple lover...

una delke due dovrebbe essere ribassata di un paio di cm...

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Appena ho visto settimana scorsa che avevano messo in offerta la sella Comfort originale Triumph (io ho scelto la più alta di 2 cm dall'originale a 113 € spedita) l'ho acquistata subito. L'ho provata ieri per me e il passeggero con un giretto easy da 380 km e devo dire che è molto più comoda. Non è in gel e non fa miracoli (la sella originale la trovavo già molto comoda), ha solo una maggior imbottitura di memory foam. Onestamente ero titubante se prendere la sella ad altezza originale che già di base ha una seduta ad 82 cm da terra... ma alla fine essendo alto 184 cm alzarla di altri 2 cm non è stato affatto male, anzi. Ora le ginocchia ringraziano.
    Come ha fatto @Genna84 ero tentato di farla imbottire e rifoderare... ma dopo che mi hanno sparato 150 € per imbottitura e rivestimento ho preso la sella originale Triumph quindi per chi avesse dubbi e vuole una sella decisamente comoda, per 113 € la versione alta o a 102 € la versione standard spedita non si faccia scrupoli e la compri subito in internet non si trova di meglio a quel prezzo a meno che uno non si accontenti di un semplice rivestimento, ma a quel punto tanto vale tenerla originale pensate che per la versione m.y 2009 le hanno finite in meno di due settimane.
    Ultima modifica di Just81; 28/08/2017 alle 21:42

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Appena ho visto settimana scorsa che avevano messo in offerta la sella Comfort originale Tirupmh (io ho scelto la più alta di 2 cm dall'originale a 113 € spedita) l'ho acquistata subito. L'ho provata ieri per me e il passeggero con un giretto easy da 380 km e devo dire che è molto più comoda. Non è in gel e non fa miracoli (la sella originale la trovavo già molto comoda), ha solo una maggior imbottitura di memory foam. Onestamente ero titubante se prendere la sella ad altezza originale che già di base ha una seduta ad 82 cm da terra... ma alla fine essendo alto 184 cm alzarla di altri 2 cm non è stato affatto male, anzi. Ora le ginocchia ringraziano.
    Come ha fatto @Genna84 ero tentato di farla imbottire e rifoderare... ma dopo che mi hanno sparato 150 € per imbottitura e rivestimento ho preso la sella originale Triumph quindi per chi avesse dubbi e vuole una sella decisamente comoda, per 113 € la versione alta o a 102 € la versione standard spedita non si faccia scrupoli e la compri subito in internet non si trova di meglio a quel prezzo a meno che uno non si accontenti di un semplice rivestimento, ma a quel punto tanto vale tenerla originale pensate che per la versione m.y 2009 le hanno finite in meno di due settimane.
    L'hai presa da worldoftriumph o da qualche altro sito?

...triple lover...

Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
    A chi interessasse su world of triumph stanno facendo gli sconti sulle selle comfort. E, se qualcuno fosse così cortese da spiegarmi che differenza c'è fra una e l'altra sella mi farebbe un piacere (non capisco perché abbiano fatto 2 selle comfort)

...triple lover...
    Per la versione 2013 ci sono solo due versioni (e non sono in gel ma memory foam). Una è ad altezza standard e una più alta di 2 cm che rende la linea della sella un po' più "cicciona" ma decisamente più comoda se si è alti di statura o si viaggia spesso con passeggero. Arrivata sabato mattina, provata per un giretto easy e devo dire che per fattura e soldi spesi è impossibile trovare di meglio
    L'offerta è attiva da circa due settimane e come per la versione 2009 o per lo scarico Arrow per Street 2013 dureranno fino ad esaurimento scorte.

Ps. Presa da worldoftriumph

Moto
    street triple 2013
    Per la versione 2013 ci sono solo due versioni (e non sono in gel ma memory foam). Una è ad altezza standard e una più alta di 2 cm che rende la linea della sella un po' più "cicciona" ma decisamente più comoda se si è alti di statura o si viaggia spesso con passeggero. Arrivata sabato mattina, provata per un giretto easy e devo dire che per fattura e soldi spesi è impossibile trovare di meglio
    L'offerta è attiva da circa due settimane e come per la versione 2009 o per lo scarico Arrow per Street 2013 dureranno fino ad esaurimento scorte.

Ps. Presa da worldoftriumph
    C'è pure nel sito italiano ho visto. Però dicono di rivolgersi in conce ....maaa, che ci stia poi il coprisella dietro???
    Per quella più spessa intendo naturalmente

...triple lover...

Moto
    @agoStreet onestamente non ho fatto la prova di montare il coprisella... perchè non ce l'ho ma secondo me potrebbe starci... alla fine l'imbottitura sulla sella comfort del passeggero in rapporto alla sella originale è davvero minima

Moto
    street triple 2013
    @Just81 a beh, un motivo in più per prenderla! In caso mi vada male vorrà dire che userò la sella normale...ma spero l'abbiamo studiata a dovere quelli della triumph...e potrebbe pure essere. Domani faccio un colpo di telefono al conce va! grazie per le info

...triple lover...

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Onestamente ero titubante se prendere la sella ad altezza originale che già di base ha una seduta ad 82 cm da terra... ma alla fine essendo alto 184 cm alzarla di altri 2 cm non è stato affatto male, anzi. Ora le ginocchia ringraziano.
    Bella segnalazione... io sono 179 cm secondo te la sella +2 potrebbe andare bene anche per me ? Genera la sensazione di essere "sopra" la moto anziché "dentro" ?

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •