non sopporto proprio chi pensa di sapere tutto sulle moto e che si permette di dare un "senso" a una o all'altra moto parlando come un giornalista di Motociclismo, la moto non è vista in maniera uguale da tutti, non tutti hanno bisogno di un mezzo da tempone e non tutti hanno le stesse possibilità economiche, se io dovessi chiedere un consiglio su una moto, che a me piace e che sono intenzionato a prendere, e un chiunque si permette di dirmi che è una moto senza senso mi incazzerei di brutto .... "ogni scarraffone è bello a mamma soia" e come tale va rispettato...specie se si parla di una Moto .....
per capire come si sta in mezzo alla gente ....
ma per favore...il bue che dà del cornuto all'asino...
guarda che anche se e tanto che non scrivi....i tuoi vecchi post me li ricordo....
Detto questo,chi ha aperto il 3d chideva pareri,io ho dato il mio in base alla mia esperienza,nulla di più....
non ti piace il mio parere..?puoi passare oltre senza per forza aggrapparti ai miei maroni....
La valutai nel 2012 (alla fine presi un GSR600) come moto di "rientro", rigorosamente usata, dopo un periodo di inattività. Andai anche a vederne una, poi contattati un conoscente che lavorò da Gabrielli Moto a Padova (concessionario all'epoca ufficiale Aprilia di modeste dimensioni) e... non la comprai. Nelle annate in cui la cercavo io (2009/2010), mi riferì che soffrivano di problemi di elettronica, non ricordo nel dettaglio ma la paura di trovarmi a 500km da casa con la scritta "Urgent Service" mi fecero desistere dall'acquisto.
Per il resto, esteticamente a me piace, la dotazione di primo equipaggiamento è discreta, ma rispetto alla Speed non è nemmeno da paragonare.