Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon il mio è aggiornato con il 9.3,che succederà? che riceverà una palla .22 al centro dello schermo. politiche commerciali, della quale apple in primis si vanta, fanno si che tutto diventi obsoleto e tu sia costretto a cambiarlo
Originariamente Scritto da 2877paolo che riceverà una palla .22 al centro dello schermo. politiche commerciali, della quale apple in primis si vanta, fanno si che tutto diventi obsoleto e tu sia costretto a cambiarlo Almeno l'economia gira...
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Stinit Almeno l'economia gira... si, ma sempre dalla loro parte... credimi, lavoro su apple (anzi in realtà ho iniziato quando si chiamava macintosh dal lontano 1991) e sono stato un suo grande sostenitore, ma negli ultimi anni la loro politica mi fa letteralmente schif@!!!
Regole del Forum