leggo che verificheranno la revisione...
risata amara...

leggo che verificheranno la revisione...
risata amara...

Mamma mia che sfortuna!
R.i.p
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

si può morire in tanti modi e tutti sono deprecabili, in ogni caso:
https://d1vvp9ihshjy3m.cloudfront.ne...c_p854x570.jpg
questi affari non aiutano a sopravvivere, quando si tratta di incidenti in moto
Io detesto i caschi aperti, li trovo inutili oltre che scomodi e brutti. Inoltre queste manie Hipster hanno motorizzato una valanga di gente che si concia in modi assurdi sbattendosene della sicurezza. Va bhe peggio per loro. Comunque tornando al post credo che purtroppo non si sarebbe salvato comunque.

Certo perché con un integrale nn si faceva nulla
Io uso il jet in città ed ogni volta mi do dell'idiots perché un sassolino schizzato da una gomma puô fotterti u occhio o un dente ma da qui a denigrare il jet mi sembra inopportuno
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
Purtroppo gli "inconvenienti" possono succedere anche in città. Io da quella volta che presi un calabrone in un occhio e per poco non finivo fuori strada, ho venduto i miei due bellissimi Bell jet e uso solo integrali; se con una moto modern classic ci stona, non me frega niente.
Non possiamo sapere se un integrale gli avrebbe salvato la vita, ma indubbiamente la protezione che offre è ben diversa.
R.i.p. per quel povero ragazzo e un pensiero ai suoi cari
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Certo che morire così è proprio assurdo!
Chissà i suoi familiari.....![]()
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.

Ultima modifica di gery66; 30/08/2017 alle 20:37
Non sappiamo esattamente cosa ha provocato la morte, quindi è inutile discutere. Di certo un casco jet non offre la stessa protezione di un integrale, penso che su questo siamo tutti d'accordo. Altrettanto certo che quel casco doveva restare sulla testa del motociclista, se è finito sull'asfalto un motivo c'è e sarebbe successo anche con un integrale.