"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

Ho dato un informazione. Magari lo sa. O magari no...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

Certo,è stat la prima cosa che ho notato e storcere esteticamente il naso... è una cosa che mi ha fatto prima insospettire poi solo sorridere per le ardite scelte cromatiche del primo proprietario... I cerchi oro stanno bene (anzi benissimo) solo sulla nera. Purtroppo il primo proprietario della mia se l'è "personalizzata" così!Prima o poi li faccio riverniciare, giuro!
E pensa che ha pure tolto i fari tondi per quelli a mandorla che però ormai ho imparato ad apprezzare
![]()

@2877paolo non ci crederai ma è la verità (credo di averne già parlato altrove): un tizio all'autolavaggio con una street 2009 davvero ben tenuta mi ha proposto lo scambio dei miei occhi a mandorla con i suoi tondi!!!Gli ho detto "ci penso"...
![]()

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA