
Originariamente Scritto da
rjng
bene...
Juve......Sarà il solito schiacciasassi,basta che il diversamente magro si rimetta in peso forma. Forse ha perso qualcosa ma più per l'età degli interpreti che per la qualità degli stessi. Triplete obbiettivo anche quest'anno. Poi la palla è rotonda e Allegri è una isterica...
Roma.... Con Scik ce Freak...ha tenuto i pezzi buoni a centrocampo ,ha il migliore dei giovani allenatori in Italia..ma ha perso Spalletti,il coso lì in porta,l'ala d'egitto e il pennellone ha un anno in più. Devono ricompattarsi...ma Spallotta quanto chiacchera?
Napulè...Ci siamo,el Che Gue Sarri ha fatto la migliore equipo...gioca forse il miglior calcio in europa...manca forse nelle seconde linee...ma per me è la migliore.
Inter....Spalletti il miglior acquisto,se riesce a contenere la sua autostima è capace di fare un campionato di elevatissimo spessore,li vedo nei primi tre.
Lazio..........grande mercato in uscita..se li sono inculati tutti...ah complimenti per la supercoppa. Tutti a dar del pirla a Lotito...mah. Vedremo che combinerà Inzaghi,sono curioso.
Milan......ha cambiato troppo per essere credibile già il primo anno,alcuni acquisti poi sono poco comprensibili. Montella gioca su tre fronti e la nazionale...lui che non becca un cambio. Saranno cazzi,perchè se non entra in CL poi c'è il tribunale. Però...perché col Milan un però c'è sempre...siamo casciavit...e faremo a cazzotti con(quasi)tutti...
la sorpresa......
bohhhh...altrimenti che sorpresa è???....