Non capisco cosa vuoi dire e comunque è del tutto ininfluente la piattaforma da cui provengono. Sono due sport tourer, cilindrata simile, stessa dimensione dei cerchi. Possono derivare da quello che vuoi ma appartengono alla stessa categoria e sono declinazioni diverse della stessa tipologia di moto.
Poi oh se sei convinto che siano moto diverse (per inciso cosa sarebbe la tracer una moto da pista?) fai pure, la sostanza non cambia.
P.S casomai della Speed di uguale cilindrata.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
ammetto che anche io ho avuto idea di cambiare, specialmente dopo aver visto (non l'ho provata purtroppo) la Multistrada 950. Mi piacerebbe tornare ad una moto un pochino meno impegnativa, ma poi quando salgo sulla Exp e la accendo mi rendo conto di quanto vada bene e me la godo.
Sicuramente se la multi 950 avesse avuto il cruise control (non è previsto nemmeno tra gli optional) ci avrei fatto più di un pensiero, ma al momento la comodità del cardano, del cruise e soprattutto il motore 1200 mi fanno restare fedele a Triumph.


Ultima modifica di Kfabry; 31/08/2017 alle 16:47 Motivo: Unione Post Automatica



Era da un pò che ci provavi.
La stessa moto ce l'hanno due miei amici, uno ha sostituito le sospensioni perché non soddisfatto, mentre l'altro non ha modificato nulla e va forte come un missile.
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"


Già! Le sospensioni del 2015 nn erano regolabili, quella del 2016 sì, quella di quest'anno pure, vedremo. Quelle della Tigre x me erano in po morbide all'anteriore.
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk