Ciao, mi sembrava di aver letto che sportattack 2 rispetto alle attack1 fossero diverse anche come mescola e non solo per l'intaglio e l'assenza della cera, però magari sbaglio Leon..
Come durata dicono che sui 4000-5000km dovrebbe farli senza spiattellamenti,perdite di aderenza o altro, tu dici che il posteriore è troppo morbido per la speed? cavolo sono stato attendo a scegliere una gomma non troppo racing proprio per evitare il problema delle mie ultime metzeler rennsport che dopo 2500km ho talmente tanto squagliato il posteriore che pattinava alcune volte in terza in accellerazione
Si per 180€ non ho trovato nulla di meglio perchè dai 175-180 si passava direttamente ai 240€ circa delle power rs o delle continental race attack ecc..
Volevo spendere qualcosina in più e provare direttamente le contisportattack 3 ma leggendo varie prove di riviste e possessori mi è sembrato che in alcuni casi fossero inferiore come prestazioni alle contisportattack 2
Da quel che ho letto anche maltrattandole dovrebbero iniziare a spiattellarsi un pò sui 3000-3500km
Con quali pressioni le utilizzi su strada?