Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Personalmente non sono mai riuscito ad andare d'accordo con le Metzeler, sia le exp sulla mia prima Explorer, sia le Next che monto attualmente sulla XCX.
Non riesco proprio a prendere confidenza in curva!
Sulla moto vecchia avevo risolto con le Trailsmart, che mi avevano fatto assolutamente ri-innamorare della moto!
Ad Aprile penso le rimonterò anche sulla nuova!
Domani monto le Next, mi hanno proposto anche Michelin e Pirelli ma mi ero trovato molto bene con le EXP in dotazione.
Tra parentesi 15000 KM la gomma davanti ormai era da cambiare (ma non a 0) quella dietro ne faceva altri 10000 probabilmente :-) Mai avuta una gomma dietro che durava cosi' tanto.

Arrivo anch'io da due treni di Next e confermo che, al netto dello shimmy per me tanto fastidioso ma che con le Roadsmart è scomparso completamente - mi sono piaciute e che il posteriore dura davvero tanto, ma davanti, 9.000 il primo treno, 11.000 il secondo con le pressioni cambiate come ci ha indicato Black, la moto era diventata davvero brutta da guidare. Ora sono a 4.000 con le RoadSmart, è una gomma meno "immediata" come facilità, va più "capita" dell'altra ma va gran bene ed il consumo al momento appare irrilevante.

Ragazzi consiglio, sto per ordinare le gomme... metzeler roadtech 01 o continental attackroad 3?!?!?! Sono indeciso perché faccio spesso trasferimenti autostradali con moglie al seguito, cerco qualcosa che non si spiattelli nel centro già dopo poco....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Alla fine ho montato quest’o Le Continental Contiroad Attack 3. Ho fatto solo pochi chilometri, dal gommista a casa, quindi non saprei ancora giudicare, però devo dire che il leggero sbacchettamento che ho sempre avvertito con tutte le gomme precedenti (tra i 70 e gli 80 km/h) è completamente sparito.... vedremo come si comporteranno appena si ricomincerà seriamente la stagione.
Facci sapere. Sono prossimo al cambio gomme e sono veramente indeciso. Mi tentano molto le tue, le tourance next ( che monto ora e con cui mi sono trovato bene) e inoltre, usandola anche parecchio l'inverno su bagnato le tkc70. Massima indecisione!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk