Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 84 di 146 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1458

Discussione: Cambio pneumatici

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
    Che ridi!!!!! ce ne sono delle gomme::::::: da masticare....
    Ultima modifica di roby6001; 10/03/2017 alle 10:20

Nuovo TCP Rider L'avatar di mr.prati
    Moto
    Tiger Explorer XCX
    Personalmente non sono mai riuscito ad andare d'accordo con le Metzeler, sia le exp sulla mia prima Explorer, sia le Next che monto attualmente sulla XCX.
    Non riesco proprio a prendere confidenza in curva!
    Sulla moto vecchia avevo risolto con le Trailsmart, che mi avevano fatto assolutamente ri-innamorare della moto!
    Ad Aprile penso le rimonterò anche sulla nuova!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Domani monto le Next, mi hanno proposto anche Michelin e Pirelli ma mi ero trovato molto bene con le EXP in dotazione.

Tra parentesi 15000 KM la gomma davanti ormai era da cambiare (ma non a 0) quella dietro ne faceva altri 10000 probabilmente :-) Mai avuta una gomma dietro che durava cosi' tanto.

TCP Rider
    Moto
    Honda AT ADV 2024 (ex AT 1100 2021 - Explorer 1200 XCX 2016 - Honda CBR 1100 XX etc.etc.))
    Citazione Originariamente Scritto da blackalex Visualizza Messaggio
    Domani monto le Next, mi hanno proposto anche Michelin e Pirelli ma mi ero trovato molto bene con le EXP in dotazione.

Tra parentesi 15000 KM la gomma davanti ormai era da cambiare (ma non a 0) quella dietro ne faceva altri 10000 probabilmente :-) Mai avuta una gomma dietro che durava cosi' tanto.
    Arrivo anch'io da due treni di Next e confermo che, al netto dello shimmy per me tanto fastidioso ma che con le Roadsmart è scomparso completamente - mi sono piaciute e che il posteriore dura davvero tanto, ma davanti, 9.000 il primo treno, 11.000 il secondo con le pressioni cambiate come ci ha indicato Black, la moto era diventata davvero brutta da guidare. Ora sono a 4.000 con le RoadSmart, è una gomma meno "immediata" come facilità, va più "capita" dell'altra ma va gran bene ed il consumo al momento appare irrilevante.

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    Citazione Originariamente Scritto da PIGIPEO Visualizza Messaggio
    Arrivo anch'io da due treni di Next e confermo che, al netto dello shimmy per me tanto fastidioso ma che con le Roadsmart è scomparso completamente - mi sono piaciute e che il posteriore dura davvero tanto, ma davanti, 9.000 il primo treno, 11.000 il secondo con le pressioni cambiate come ci ha indicato Black, la moto era diventata davvero brutta da guidare. Ora sono a 4.000 con le RoadSmart, è una gomma meno "immediata" come facilità, va più "capita" dell'altra ma va gran bene ed il consumo al momento appare irrilevante.

Passa alle SCT 2..

ViviLaMoto... &....W.L.F​.

la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

TCP Rider L'avatar di Gresam
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 e Daytona T595
    Ragazzi consiglio, sto per ordinare le gomme... metzeler roadtech 01 o continental attackroad 3?!?!?! Sono indeciso perché faccio spesso trasferimenti autostradali con moglie al seguito, cerco qualcosa che non si spiattelli nel centro già dopo poco....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

TCP Rider L'avatar di Gresam
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 e Daytona T595
    Alla fine ho montato quest’o Le Continental Contiroad Attack 3. Ho fatto solo pochi chilometri, dal gommista a casa, quindi non saprei ancora giudicare, però devo dire che il leggero sbacchettamento che ho sempre avvertito con tutte le gomme precedenti (tra i 70 e gli 80 km/h) è completamente sparito.... vedremo come si comporteranno appena si ricomincerà seriamente la stagione.

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Gresam Visualizza Messaggio
    Alla fine ho montato quest’o Le Continental Contiroad Attack 3. Ho fatto solo pochi chilometri, dal gommista a casa, quindi non saprei ancora giudicare, però devo dire che il leggero sbacchettamento che ho sempre avvertito con tutte le gomme precedenti (tra i 70 e gli 80 km/h) è completamente sparito.... vedremo come si comporteranno appena si ricomincerà seriamente la stagione.
    Vedrai che ti troverai benissimo!

TCP Rider L'avatar di decaTEX
    Moto
    Explorer XCA '17
    Citazione Originariamente Scritto da Gresam Visualizza Messaggio
    Facci sapere. Sono prossimo al cambio gomme e sono veramente indeciso. Mi tentano molto le tue, le tourance next ( che monto ora e con cui mi sono trovato bene) e inoltre, usandola anche parecchio l'inverno su bagnato le tkc70. Massima indecisione!

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Pagina 84 di 146 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •