A manetta, ma proprio di prima mattina mi dovevi disguatare i sensi con questo 'coatto barbuto' ?
Dai su , sii buono , edita e togli questi video ridondati,che uno basta e avanza,per piassseeereeee.
A manetta, ma proprio di prima mattina mi dovevi disguatare i sensi con questo 'coatto barbuto' ?
Dai su , sii buono , edita e togli questi video ridondati,che uno basta e avanza,per piassseeereeee.
e la testimonianza che dopo avere comandato tutte le tifoserie e diventato il capo degli ultras del 46
News Dimesso ....
@gadano vai a vedere come sta...
Ultima modifica di manetta scarsa; 02/09/2017 alle 10:14
AGGIORNAMENTO DEL 1 SETTEMBRE ORE 11:50
"Rossi resta in ospedale tre o quattro giorni, poi ce ne vorranno 30-40 di convalescenza, e dovrà fare fisioterapia in un centro di riabilitazione".Ha dichiarato il prof. Raffaele Pascarella, direttore dell'Unita' operativa di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale di Torrette in una conferenza stampa sulle condizioni di Valentino Rossi. "Vuole tornare a correre. Mi ha colpito la sua tranquillità"
mah, mi sembra come quando nelle prove libere va dimmerda e poi nelle qualifiche toglie 2 secondi al giro, ora si annuncia il dramma con tempi lunghi per poi rientrare tra 15 gg per dimostrarsi un fenomeno![]()
la gamba era gia stata operata , purtroppo quindi il tutto si complica
Ultima modifica di manetta scarsa; 02/09/2017 alle 11:13
Un paio di GP di stop ci stanno. Poi deciderà lui se è il caso di rischiare un rientro anticipato o meno.
Posso dire a scarsa manetta che forse torna ad aragon... questa mattina e già dentro la camera iperbarica qui vicino riccione!!!!!
Inviato dalla piramide del cocco
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!