Sonde lambda .

Sonde lambda .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ah ok grazie! Ma le posso semplicemente togliere o necessitano di qualche modifica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok grazie! Ma le posso semplicemente togliere o necessitano di qualche modifica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se le elimini devi installare i connettori specifici per ingannare la centralina ed ovviamente tappare i fori .
Questi sono i connettori e i tappi .
kit-de10.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Qui o in molti alti siti tipo ebay ecc...
Kit de suppression des sondes lambda Triumph 865cc - British Legends