Scusate,quindi per mettere una presa usb sul cruscotto se non trovo un connettore per lo spinotto "manopole" in questione devo tagliare e collegarmi ? Siccome sono un po' ignorante la presa usb ha 2 o 3 fili ? nel caso ne abbia 2 mi devo collegare al blu ed al nero giusto ?
Torno sull'argomento perché oggi finalmente mi sono deciso a mettere questa benedetta presa usb collegandomi allo spinotto x le manopole dietro il cupolino.....ma niente non funziona ! ho provato anche con l 'altro spinotto ma niente .
Allora ho provato a vedere collegandomi direttamente alla batteria e la usb funziona , con il tester ho provato la tensione agli spinotti ma da zero .
I fusibili sono a posto , qualcuno sa dirmi cosa guardare ?
Grazie

strano lo spinotto ha 3 ingressi? negativo , positivo sotto chiave e positivo alla batteria.Ho usato quello sottochiave , funziona. Se il tester non rileva tensione il circuito è interrotto o scollegato.
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Hai provato sia il + sotto chiave che il + diretto dalla batteria da quello spinotto?

io sulla mia alla fine ho montato il cavetto alla batteria con fusibile + presa usb con un interruttore montato sul cruscotto...
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò
Puoi usare anche lo spinotto a 2 pin
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
ho provato sia quello a 2 poli che quello a 3 ma non mi da corrente....alla fine mi sono collegato alla batteria , mettendo un fusibile e un interrutore e funziona alla meraviglia.....![]()
Molto strano, hai verificato che il fusibile n.3 sia buono? Alimenta solo le prese accessorie.