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Assolutamente no presi da Cafe Race per pochi euri anni fa e come spiegato in un vecchio post ho costruito un raccordo per farli rimanere aderenti alla linea della moto (altrimenti con i collettori originali avrebbero sparato a dx )e messo 2 dbkiller per renderli umani .È lo scarico che preferisco esteticamente purtroppo non è omologato
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Ultima modifica di kla 57; 12/07/2016 alle 20:32 Motivo: Unione Post Automatica
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Scusate se riesumo questo post ma volevo un consiglio degli esperti. Io vorrei cambiare il fregio con le brugole che ho sulla mia Bonneville t100 17 è considerato il video che mi ha fatto vedere Shining credo che rimangano i buchetti a cui erano avvitate le brugole. Ora il fatto è che io vorrei mettere il fregio della nuova thruxton, per intenderci quello resinato adesivo cromato (anche se vorrei quello della moto di Jack Pines stile Heritage in foto se potessi trovarlo...)
Il problema è che i fori che tenevano avvitato il vecchio fregio ora sono scoperti e non penso che si possano lasciare così per via dei possibili liquidi che si infiltrerebbero...allora ho pensato, compro 4 viti a brugola da M5 cioè da 5 mm di diametro (li ho misurati oggi con il calibro e sfioravano 5mm) come le originali ma di colore nero, magari di alluminio anodizzato nero o in ergal e tappo i fori e posiziono il nuovo fregio.
Al limite metto una rondella di gomma a mo di guarnizione per non far battere la vite sul serbatoio e per farla aderire meglio se dovessi incontrare curvature dovute al serbatoio.
Ecco, secondo voi può funzionare come cosa o avete dei migliori consigli?
Grazie
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO



riempi il buco con del silicone ... basta una goccia , mica lo devi riempire fino in fondo