Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: fregio nuova thruxton 2016

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da kla 57 Visualizza Messaggio

eppure ho già visto un fregio molto simile praticamente uguale ahhh! sì ora ricordo sulla mia Scramblerho anticipato mamma Triumph
    O.T.
    Ma i terminali che vedo sulla tua scrambler sono gli ex miei?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kla 57
    Moto
    T100 cafe' ,Scrambler invecchiata,KTM EXC 400 taroccata,PUCH f4t pensionata
    Assolutamente no presi da Cafe Race per pochi euri anni fa e come spiegato in un vecchio post ho costruito un raccordo per farli rimanere aderenti alla linea della moto (altrimenti con i collettori originali avrebbero sparato a dx )e messo 2 dbkiller per renderli umani .È lo scarico che preferisco esteticamente purtroppo non è omologato

20141226_123711.jpg
    Ultima modifica di kla 57; 12/07/2016 alle 20:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da kla 57 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no presi da Cafe Race per pochi euri anni fa e come spiegato in un vecchio post ho costruito un raccordo per farli rimanere aderenti alla linea della moto (altrimenti con i collettori originali avrebbero sparato a dx )e messo 2 dbkiller per renderli umani .È lo scarico che preferisco esteticamente purtroppo non è omologato

20141226_123711.jpg
    Ah, ne avevo fatti due identici, poi venduti qui sul forum; pensavo che dopo vari giri fra utenti fossero arrivati a te.
    Anch'io avevo fatto i raccordi curvati, per farli rimanere paralleli alla moto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di kla 57
    Moto
    T100 cafe' ,Scrambler invecchiata,KTM EXC 400 taroccata,PUCH f4t pensionata
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ah, ne avevo fatti due identici, poi venduti qui sul forum; pensavo che dopo vari giri fra utenti fossero arrivati a te.
    Anch'io avevo fatto i raccordi curvati, per farli rimanere paralleli alla moto
    Non avevo dubbi perché altrimenti veniva una schifezza che da te non ci si aspetta

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    su di una moto di buon livello come la Thruxton 2016 , riproporre dei fregi di qualche anno fa sarebbe stato davvero una perla

Scusate se riesumo questo post ma volevo un consiglio degli esperti. Io vorrei cambiare il fregio con le brugole che ho sulla mia Bonneville t100 17 è considerato il video che mi ha fatto vedere Shining credo che rimangano i buchetti a cui erano avvitate le brugole. Ora il fatto è che io vorrei mettere il fregio della nuova thruxton, per intenderci quello resinato adesivo cromato (anche se vorrei quello della moto di Jack Pines stile Heritage in foto se potessi trovarlo...)
    Il problema è che i fori che tenevano avvitato il vecchio fregio ora sono scoperti e non penso che si possano lasciare così per via dei possibili liquidi che si infiltrerebbero...allora ho pensato, compro 4 viti a brugola da M5 cioè da 5 mm di diametro (li ho misurati oggi con il calibro e sfioravano 5mm) come le originali ma di colore nero, magari di alluminio anodizzato nero o in ergal e tappo i fori e posiziono il nuovo fregio.
    Al limite metto una rondella di gomma a mo di guarnizione per non far battere la vite sul serbatoio e per farla aderire meglio se dovessi incontrare curvature dovute al serbatoio.
    Ecco, secondo voi può funzionare come cosa o avete dei migliori consigli?
    Grazie
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    riempi il buco con del silicone ... basta una goccia , mica lo devi riempire fino in fondo

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    riempi il buco con del silicone ... basta una goccia , mica lo devi riempire fino in fondo
    Silicone nero? E poi come non si nota nulla? Mmmhh io perchè volevo mettere una bella brugola nera che fa anche più "scrambler style"...
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234