Non mi torna il fatto che le basse(presunte a occhio) vendite siano da imputare alla mancanza a listino della versione sw, hanno prodotto la stelvio,vediamo come vende questa,penso che la sw sarebbe forse stata ridondante.
P.s
Non è che per 'sport' mi diverta a denigrare brand italiani,anzi,il fatto è che io in giro ne vedo circolare pochine,rispetto anche alle aspettative e all'entusiamo dell'opinione pubblica che si sente in giro.
Si, rappresentanti di 'ciddoni'
![]()
sono nei gruppi di auto su FB solo per vedere ogni giorno quanti si bestemmiano la mamma per dismotrare che il loro marchio di auto preferito ce l ha piu lungo...ho scoperto l esistenza dei vaggari, alfiattari....bellissimo...
" la giulia" viene tirata fuori anche se si parla della koenigsegg, in genere ce l ha l'amico/cugino e a seconda delle fazioni ha 2 milioni di km senza un problema oppure a 3 mila km è esplosa, senza dimenticare "m è ma al nurburing ha firato 4 millessimi meno dell macchina XXXX" ,
Personalmente ritengo il tempo al ring quasi fondamentale per la scelta dell auto con cui mi reco al lavoro....
Io direi "minchiate" informatiche e "minchiate" robotiche.
La macchina che l'anno scorso volevo prendere era l'Infinity Q30 con motore Mercedes, poi sui forum e gente che conosco mi avevano detto dei problemi di distribuzione. Dei Bmw sapevo del problema specialmente sui motori più grossi e ho aspettato il cambio di motore, poi va tutto a colpi di culo.
Ormai è tutto generalizzato, per rendere l'idea Volevo comprarmi una NAS, tra colleghi e forum vedi che non c'è una marca che non abbia problemi. Che palle!!!
X Mr.Tiger pure io dal monopattino al turbo reattore guardo i tempi del Nurburing e ho evitato un sacco di fregature![]()
Che caspita è una NAS?