Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: BMW Serie 1 diesel

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Mettici anche Mercedes con un problema simile, da quest'anno cambiano i diesel a partire dalla classe E.

A luglio mi pare 6.600 Giulia vendute in tutta Europa, in Germania in 20 giorni non ne ho vista una. Le ditte dell'indotto Alfa sono abbastanza preoccupate perché le vendite sono ben distanti dalle previsioni. 3 miei amici hanno la Giulia perché sono auto aziendali.
    Non fanno i numeri dei tedeschi perché non hanno la versione sw...fai caso a quante audi a4...bmw serie3...mercedes classe c ecc nuove vedi in giro nella versione berlina e quante in versione sw...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Non mi torna il fatto che le basse(presunte a occhio) vendite siano da imputare alla mancanza a listino della versione sw, hanno prodotto la stelvio,vediamo come vende questa,penso che la sw sarebbe forse stata ridondante.

P.s
    Non è che per 'sport' mi diverta a denigrare brand italiani,anzi,il fatto è che io in giro ne vedo circolare pochine,rispetto anche alle aspettative e all'entusiamo dell'opinione pubblica che si sente in giro.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Mettici anche Mercedes con un problema simile, da quest'anno cambiano i diesel a partire dalla classe E.

A luglio mi pare 6.600 Giulia vendute in tutta Europa, in Germania in 20 giorni non ne ho vista una. Le ditte dell'indotto Alfa sono abbastanza preoccupate perché le vendite sono ben distanti dalle previsioni. 3 miei amici hanno la Giulia perché sono auto aziendali.
    Fanno i rappresentanti?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Si, rappresentanti di 'ciddoni'

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Fanno i rappresentanti?
    Yes ma nel settore "tennologico" si chiamano commerciali che fa molto più figo.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    sono nei gruppi di auto su FB solo per vedere ogni giorno quanti si bestemmiano la mamma per dismotrare che il loro marchio di auto preferito ce l ha piu lungo...ho scoperto l esistenza dei vaggari, alfiattari....bellissimo...

" la giulia" viene tirata fuori anche se si parla della koenigsegg, in genere ce l ha l'amico/cugino e a seconda delle fazioni ha 2 milioni di km senza un problema oppure a 3 mila km è esplosa, senza dimenticare "m è ma al nurburing ha firato 4 millessimi meno dell macchina XXXX" ,
    Personalmente ritengo il tempo al ring quasi fondamentale per la scelta dell auto con cui mi reco al lavoro....

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Non mi torna il fatto che le basse(presunte a occhio) vendite siano da imputare alla mancanza a listino della versione sw, hanno prodotto la stelvio,vediamo come vende questa,penso che la sw sarebbe forse stata ridondante.

P.s
    Non è che per 'sport' mi diverta a denigrare brand italiani,anzi,il fatto è che io in giro ne vedo circolare pochine,rispetto anche alle aspettative e all'entusiamo dell'opinione pubblica che si sente in giro.
    Nn credo che l'utente che compra stelvio sia lo stesso che comprerebbe la giulia sw...

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Si, rappresentanti di 'ciddoni'
    Io direi "minchiate" informatiche e "minchiate" robotiche.
    La macchina che l'anno scorso volevo prendere era l'Infinity Q30 con motore Mercedes, poi sui forum e gente che conosco mi avevano detto dei problemi di distribuzione. Dei Bmw sapevo del problema specialmente sui motori più grossi e ho aspettato il cambio di motore, poi va tutto a colpi di culo.
    Ormai è tutto generalizzato, per rendere l'idea Volevo comprarmi una NAS, tra colleghi e forum vedi che non c'è una marca che non abbia problemi. Che palle!!!
    X Mr.Tiger pure io dal monopattino al turbo reattore guardo i tempi del Nurburing e ho evitato un sacco di fregature

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    sono nei gruppi di auto su FB solo per vedere ogni giorno quanti si bestemmiano la mamma per dismotrare che il loro marchio di auto preferito ce l ha piu lungo...ho scoperto l esistenza dei vaggari, alfiattari....bellissimo...

" la giulia" viene tirata fuori anche se si parla della koenigsegg, in genere ce l ha l'amico/cugino e a seconda delle fazioni ha 2 milioni di km senza un problema oppure a 3 mila km è esplosa, senza dimenticare "m è ma al nurburing ha firato 4 millessimi meno dell macchina XXXX" ,
    Personalmente ritengo il tempo al ring quasi fondamentale per la scelta dell auto con cui mi reco al lavoro....
    Potere del marketing

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Che caspita è una NAS?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima