Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Telo coprimoto

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ma fottitene altamente, che ti frega...
    Mi ricordo quando mia figlia (a cui, nel mio piccolo, ho sempre cercato di non far mancare nulla, ma alla quale ho cercato comunque di insegnare il valore delle cose, quelle vere, cercando di tenerla lontana dall'effimero) doveva andare in prima liceo, ed aveva timore perché aveva sentito dire da alcune ragazze più grandi che c'era un gruppetto (maschi e femmine) che facevano i fighetti, ti giudicavano dai vestiti, dal telefonino, dalla macchina dei genitori, ed escludevano gli altri come pezzenti.
    Le dissi: "ma scusa, è una scuola di 600 alunni; tutta la scuola si deve far condizionare da un gruppetto di 30 figli di papà, che sono il 5% del totale? Tu e i tuoi amici fate la vostra vita, se tutti fate così, vedrete che gli sfigati sono quei 30 che rimangono soli tra loro, non gli altri 570"

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ma fottitene altamente, che ti frega...
    Mi ricordo quando mia figlia (a cui, nel mio piccolo, ho sempre cercato di non far mancare nulla, ma alla quale ho cercato comunque di insegnare il valore delle cose, quelle vere, cercando di tenerla lontana dall'effimero) doveva andare in prima liceo, ed aveva timore perché aveva sentito dire da alcune ragazze più grandi che c'era un gruppetto (maschi e femmine) che facevano i fighetti, ti giudicavano dai vestiti, dal telefonino, dalla macchina dei genitori, ed escludevano gli altri come pezzenti.
    Le dissi: "ma scusa, è una scuola di 600 alunni; tutta la scuola si deve far condizionare da un gruppetto di 30 figli di papà, che sono il 5% del totale? Tu e i tuoi amici fate la vostra vita, se tutti fate così, vedrete che gli sfigati sono quei 30 che rimangono soli tra loro, non gli altri 570"

Citazione Originariamente Scritto da Max_D72 Visualizza Messaggio
    Decenza?!?? 😳...mah se chiedere in informazione del genere è essere oltre il limite della 'decenza'...allora Auguri professorone! E scusi se mi sono permesso di interloquire con sua altezza, noi plebei siamo fatti cosi...buona fortuna...
    Gli Amministratori possono chiudere la discussione che non vorrei oltraggiare la decenza del forum stesso...
    Grazie 😉
    Non sono professore ........
    Sai....... è che nel 2017 nell'era dell' e-commerce di amazon (che odio e non uso) di e-price ecc. ecc. degli innumerevoli strumenti di informazione e ricerca tipo Google dei giganteschi centri commerciali/outlet spuntati come funghi nei quali trovi praticamente qualsiasi cosa che cerchi......... io onestamente sono imbarazzato a leggere la tua e questo tipo di discussioni, che a mio avviso sanno tanto di un volere ammiccarsi a tutti i costi gli utenti del forum scrivendo aimhè idiozie del genere
    Mi dispiace sono fatto così e non centra niente il fatto essere fighetto/professore di fare parte di un gruppetto di motociclisti con la puzza sotto il naso che ti giudica dal tipo vestiario che hai e che ti esclude dal suo cerchio magico.
    Se a uno manca un briciolo di buon senso pratico io glielo faccio notare....

Ti allego un'altra perla del forum che mi sa tanto di presa per il culo questa...........

http://www.forumtriumphchepassione.c...ca-scarpa.html

Agghiacciante
    Ultima modifica di Pelledorso; 05/09/2017 alle 09:00 Motivo: Unione Post Automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di felson
    Moto
    Speed Twin 1200 2020, ex Street Twin 900 2017.
    Le informazioni , ed anche alcune recensioni, le puoi trovare sul web, ma parlare qui con qualcuno disinteressato alla vendita, che magari direttamente ha acquistato / testato l'articolo, è diverso, ed esula dal buon senso o meno.
    Pelledorso, mi sembra invece di notare una tua spiccata propensione a rompere le pelotas gratuitamente al prossimo.
    Se non ti interessano i thread in questione non partecipare, il buon senso suggerirebbe questo invece di sciorinare comunque a ripetizione “ perle “ di saggezza provocatorie al limite dell’insulto. Aggiungerei solo che questa tua attitudine è simpatica, utile e costruttiva come un Cactus nel culo.
    Ultima modifica di felson; 05/09/2017 alle 11:37

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Ciao, c'è qualcuno che mi sa indicare quale telo coprimoto potrebbe andare bene per lo Street scrambler ed eventualmente dove acuistarlo perfavore? Grazie

Max
    Citazione Originariamente Scritto da felson Visualizza Messaggio
    Le informazioni , ed anche alcune recensioni, le puoi trovare sul web, ma parlare qui con qualcuno disinteressato alla vendita, che magari direttamente ha acquistato / testato l'articolo, è diverso, ed esula dal buon senso o meno.
    Pelledorso, mi sembra invece di notare una tua spiccata propensione a rompere le pelotas gratuitamente al prossimo.
    Se non ti interessano i thread in questione non partecipare, il buon senso suggerirebbe questo invece di sciorinare comunque a ripetizione “ perle “ di saggezza provocatorie al limite dell’insulto. Aggiungerei solo che questa tua attitudine è simpatica, utile e costruttiva come un Cactus nel culo.
    Ehhhggià ci sono in ballo centinaia di migliaia di euro per l'acquisto di un telo coprimoto, quindi bisogna valutare attentamente le informazioni di chi ha già acquistato ed è disinteressato a mettertelo nel didietro con un telociofeca.........

La verità è un'altra............. oramai si è talmente inibiti mentalmente che non si è più capaci di usare il cervello nemmeno per compare un telo coprimoto e bisogna chiedere aiuto a sensibili ma rudissimi baikhers (scritto volontariamente così) che si sentono insultati dalle mie risposte!
    Di questa discussione potrebbe passare (ma a fatica) la prima parte della domanda ma la seconda

W la costruttività @felson Sarai mica quello che ha aperto la discussione sulla scarpa sx sporca dal gommino del pedale del cambio ?
    Ultima modifica di Pelledorso; 05/09/2017 alle 14:15
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Moto
    Ci rinuncio, polemica sterile e insensata, fai come ti pare.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Ehhhggià ci sono in ballo centinaia di migliaia di euro per l'acquisto di un telo coprimoto, quindi bisogna valutare attentamente le informazioni di chi ha già acquistato ed è disinteressato a mettertelo nel didietro con un telociofeca.........

La verità è un'altra............. oramai si è talmente inibiti mentalmente che non si è più capaci di usare il cervello nemmeno per compare un telo coprimoto e bisogna chiedere aiuto a sensibili ma rudissimi baikhers (scritto volontariamente così) che si sentono insultati dalle mie risposte!
    Di questa discussione potrebbe passare (ma a fatica) la prima parte della domanda ma la seconda

W la costruttività @felson Sarai mica quello che ha aperto la discussione sulla scarpa sx sporca dal gommino del pedale del cambio ?
    mha inibito mentalmente e incapace ad usare il cervello mi sembra un tantino eccessivo...a me fai solo tanta pena, al di là del mio quesito o no, e mi sembri un poveraccio in cerca di sfogo dalle sue frustrazioni...ma come diceva Felson se uno non è interessato a certe discussioni basterebbe andare oltre, ma poi ci sono quelli come te che odiano tutto e tutti, social network Amazon, Google...e buttalo sto pc dalla finestra, che ti serve? Esci, trovati una donna e sfogati...suvvia...

Ci rinuncio, polemica sterile e insensata, fai come ti pare.
    ...praticamente un poveraccio

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi/ bmw GS urban
    mha inibito mentalmente e incapace ad usare il cervello mi sembra un tantino eccessivo...a me fai solo tanta pena, al di là del mio quesito o no, e mi sembri un poveraccio in cerca di sfogo dalle sue frustrazioni...ma come diceva Felson se uno non è interessato a certe discussioni basterebbe andare oltre, ma poi ci sono quelli come te che odiano tutto e tutti, social network Amazon, Google...e buttalo sto pc dalla finestra, che ti serve? Esci, trovati una donna e sfogati...suvvia...

...praticamente un poveraccio
    Ragazzi la chiudiamo questa diatriba, non serve a niente offendersi a questo modo. Questo da ambo le parti. Buona strada e ricordiamoci che siamo tra amici che condividono la stessa passione.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi, per favore, cerchiamo di rispettare gli altri: il forum è uno strumento a disposizione di tutti e vi si possono postare quesiti e richieste di vario tipo, rispettando il regolamento.

Questa discussione lo rispetta quindi se per qualcuno non è di livello abbastanza alto o non merita attenzione la soluzione è semplice: non perdeteci tempo nel commentarla.

Moto
    Ciao, c'è qualcuno che mi sa indicare quale telo coprimoto potrebbe andare bene per lo Street scrambler ed eventualmente dove acuistarlo perfavore? Grazie

Max
    Io per la mia piccola, purtroppo a volte lasciata in parcheggio condominiale esterno, l'ho comprato qui:
    Spinelli Srl - Sito Web Ufficiale
    Costoso, ma la qualità è eccezionale. ( chiaramente per interno userei qualcosa di più economico come già suggerito)
    Ultima modifica di felson; 06/09/2017 alle 14:32

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Io per la mia piccola, purtroppo a volte lasciata in parcheggio condominiale esterno, l'ho comprato qui:
    Spinelli Srl - Sito Web Ufficiale
    Costoso, ma la qualità è eccezionale. ( chiaramente per interno userei qualcosa di più economico come già suggerito)
    Anch'io ho uno di questi
    Lo uso solo un mese l'anno quando porto la moto al mare, ma ne vale la pena; ottimo prodotto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Sì ma quale avete preso dei centomila che sono a listino sul sito? C'è da perdersi...
    Chi va piano, arriva dopo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima