Ciao, c'è qualcuno che mi sa indicare quale telo coprimoto potrebbe andare bene per lo Street scrambler ed eventualmente dove acuistarlo perfavore? Grazie
Max
Ciao, c'è qualcuno che mi sa indicare quale telo coprimoto potrebbe andare bene per lo Street scrambler ed eventualmente dove acuistarlo perfavore? Grazie
Max
Se è in garage, basta un vecchio lenzuolo.
Secondo me è meglio evitare roba che non traspira

Maaaax , ti prego ... acquista prima un dizionario
se la moto è in garage , io ti consiglio di buttarci sopra una vecchia coperta
se la moto è fuori , io usavo sulla mia ex un telo coprimoto ( per esterno ) della Oxford , poca spesa , grande resa

ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Decenza?!?? 😳...mah se chiedere in informazione del genere è essere oltre il limite della 'decenza'...allora Auguri professorone! E scusi se mi sono permesso di interloquire con sua altezza, noi plebei siamo fatti cosi...buona fortuna...
Gli Amministratori possono chiudere la discussione che non vorrei oltraggiare la decenza del forum stesso...
Grazie 😉
Ma fottitene altamente, che ti frega...
Mi ricordo quando mia figlia (a cui, nel mio piccolo, ho sempre cercato di non far mancare nulla, ma alla quale ho cercato comunque di insegnare il valore delle cose, quelle vere, cercando di tenerla lontana dall'effimero) doveva andare in prima liceo, ed aveva timore perché aveva sentito dire da alcune ragazze più grandi che c'era un gruppetto (maschi e femmine) che facevano i fighetti, ti giudicavano dai vestiti, dal telefonino, dalla macchina dei genitori, ed escludevano gli altri come pezzenti.
Le dissi: "ma scusa, è una scuola di 600 alunni; tutta la scuola si deve far condizionare da un gruppetto di 30 figli di papà, che sono il 5% del totale? Tu e i tuoi amici fate la vostra vita, se tutti fate così, vedrete che gli sfigati sono quei 30 che rimangono soli tra loro, non gli altri 570"![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html