Lasciando da parte il FQ (sul quale sono parzialmente d'accordo con Rebel) e la terminologia utilizzata (sulla quale sono d'accordo con Stinit), secondo te gli altri partiti come Lega, 5* et company non fanno leva sulle pance vuote?
Appunto!.
Originariamente Scritto da Rebel County
ah non sapevo Renzi facesse il giornalista, io poi la pancia ce l'ho piena quindi non saprei che dirti
Ha scritto,recentemente,un libro!
Ultima modifica di carmelo23; 07/09/2017 alle 14:22Motivo: Unione Post Automatica
si ma non fa informazione e/o giornalismo, pure Dibba ha scritto un libro, che facciamo taglieggiamo anche lui?
o l'altro Matteo quello piu scemo vestito di verde, ha scritto pure lui un libro, che famo? l'accendiamo?
Ultima modifica di Rebel County; 07/09/2017 alle 14:54
in ogni paese c'è gente che se la passa bene (pance piene)...e gente che se la passa meno bene/male (pance vuote o comunque molto leggere)...se politicamente c'è chi raccoglie le istanze di quelli con le pance piene non vedo il motivo di additare come cattivo/sbagliato/truffaldino chi raccoglie le istanze delle restanti pance...
...anche perchè molto comunemente il governo in carica è sempre pronto a scaricare le colpe di tutto quello che non va su quelli con le pance vuote (sono troppi,vogliono mangiare tutti,ecc)...anzi...a maggior ragione devono essere loro a tirare la cinta...a versare lacrime e sangue...forse perchè sono gli unici abituati a farlo...
E che vuoi da me? io rispondevo al di sotto Carmelo, dillo a lui...
Originariamente Scritto da carmelo23
Ma si....,.è meglio leggere le menzogne,le briciole e le promesse del demagogo Renzi,il quale fa leva sulle pance vuote degli italiani.
--------------
Originariamente Scritto da carmelo23
Appunto!.
Appunto che?!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...