Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 212 di 240 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 2396

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed?

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Giro in terre francesi nei primi tre giorni di settembre. Siamo passati dal Moncenisio, poi Galibier, Briancon, Izoard, Vars, Verdon, Gole di Cians e Daluis, Bonette. 1300 km di strade fantastiche in posti bellissimi, esperienza incredibile. Scusate le foto storte, ma sul pc le vedo dritte......

verdon.jpg

verdon 2.jpg

lac de sainte croix.jpg

lac de sainte croix 2.jpg

izoard.jpg

gorges du cians 2.jpg

gorges de daluis.jpg

gorges de daluis 2.jpg
    È stato un grande giro!

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed triple 2007
    Giro in francia... sempre fighissimooo!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

TCP Rider

Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed?

Girando lo stop!!! Non male, ma X ora la lascio come era in origine!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di car80
    Moto
    Speed triple R

Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed?

Hai tolto del tutto la carena dietro?
    Per il faro girato boh dovrei vederla dal vivo

Inviato da me utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di car80; 07/09/2017 alle 06:41

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Citazione Originariamente Scritto da Speed1050or Visualizza Messaggio

Girando lo stop!!! Non male, ma X ora la lascio come era in origine!

Per me è no!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Per me è no!
    Era solo una prova, ho rimesso tutto come da originale

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Bravo

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Io continuo e continuo e continuo e continuo a non capire il motivo per cui si continua a scrivere sul forum di essere quantomeno prudenti alla guida e poi invece, nonostante le pessime condizioni stradali (il Tenda quest'anno lo abbiamo fatto 2/3 volte e chiamarlo sapone è già riduttivo) si guida per fare il tempone.
    Contenti voi.
    Sono vecchio.
    Sono "maturo" anch'io.. ho 51 anni ma pensa che quello (del gruppo) che non sentiva che la strada scivolosa ha 60 anni.. è vero che ha gomme diverse (michelin RS) ma per me è anche una questione di sensibilità.. o' meglio forse più che sensibilità bisogna avere ancora il cervello connesso e funzionante.. e in certi casi l'età non aiuta..

Citazione Originariamente Scritto da thetarcior Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Luke, al 100%. Certe volte incrocio - o mi sorpassano - gente che va su strada come se fosse in pista, ed è la cosa più stupida che si possa fare in moto. È bello divertirsi su strada, facendo nelle pieghe e tenendo un buon ritmo tra i passi, ma andare a velocità folle è solo una continua roulette russa: prima o poi il proiettile ti capita e parte il colpo. Nel caso raccontato da ekofox poi c'è ancora l'aggravante del passeggero... non so voi, ma io quando porto con me la mia ragazza - o qualunque passeggero, ma lei è la più gettonata - vado come un prete.
    Detto questo, dispiace sentire l'ennesima notizia di incidenti in moto. Siamo esposti al pericolo, più di ogni altro mezzo, se poi ce le andiamo pure a cercare..

Pensa allo stato d'animo del "pilota" che ti passa in piega (in discesa) con tanto passeggero.. alla sua "grande soddisfazione" e dimostrazione di capacità/virilità...
    Pensa al suo stato d'animo, qualche Km più avanti sdraiato sull'asfalto con gli arti in posizioni innaturali.. a quanto deve sentirsi stupido e disperato per quanto ha fatto per quello che ha causato al passeggero e di cui non può nemmeno verificare lo stato...

A me questa cosa mi fa rabbrividire..

Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    E quando ti stendi andando piano e per colpa di automobilisti rincoglioniti e incapaci..........fà ancora più male e fastidio.
    Buona giornata a tutti.

P.s.

Al sottoscritto un pirla di biciclettaro ha pure auto il coraggio di dire "eh ma ci vuole esperienza per portare la moto..............."
    L'ho guardato col sorriso cattivo e gli ho detto "guardi che sono 25 anni che corro in moto e ne ho pure una da corsa con la quale giro in pista, ma se i coglioni inchiodano in pieno tornante ti stendi o vai sul cofano dell'altra auto."

Hai ragione...
    però l'incazzatura per i danni materiali (e magari qualche escoriazione) è fortunatamente molto diversa dalla tragedia di un incidente a velocità elevata..
    Per la cronaca... il tipo che non sentiva la strada scivolosa (che a volte gira con noi..) sui tornanti in salita praticamente si ferma e, se sei dietro, ti costringe a inserire la prima.. però in uscita apre il gas per non farsi superare... penso che eviteremo di girarci ancora insieme..anche perchè ne ha combinate di molto peggiori..
    Ultima modifica di ekofox; 07/09/2017 alle 08:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di So_british
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Sono "maturo" anch'io.. ho 51 anni ma pensa che quello (del gruppo) che non sentiva che la strada scivolosa ha 60 anni.. è vero che ha gomme diverse (michelin RS) ma per me è anche una questione di sensibilità.. o' meglio forse più che sensibilità bisogna avere ancora il cervello connesso e funzionante.. e in certi casi l'età non aiuta..

Pensa allo stato d'animo del "pilota" che ti passa in piega (in discesa) con tanto passeggero.. alla sua "grande soddisfazione" e dimostrazione di capacità/virilità...
    Pensa al suo stato d'animo, qualche Km più avanti sdraiato sull'asfalto con gli arti in posizioni innaturali.. a quanto deve sentirsi stupido e disperato per quanto ha fatto per quello che ha causato al passeggero e di cui non può nemmeno verificare lo stato...

A me questa cosa mi fa rabbrividire..

Hai ragione...
    però l'incazzatura per i danni materiali (e magari qualche escoriazione) è fortunatamente molto diversa dalla tragedia di un incidente a velocità elevata..
    Per la cronaca... il tipo che non sentiva la strada scivolosa (che a volte gira con noi..) sui tornanti in salita praticamente si ferma e, se sei dietro, ti costringe a inserire la prima.. però in uscita apre il gas per non farsi superare... penso che eviteremo di girarci ancora insieme..anche perchè ne ha combinate di molto peggiori..
    Aiuto

Io almeno i danni li vado a fare in pista...

TCP Rider L'avatar di thetarcior
    Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Su strada le minchiate vanno fatte col contagocce -suvvia, tutti ogni tanto ci lasciamo tentare da una penna, o da una piega più forzata del solito. Ma se si va in coppia, vanno evitate del tutto. Che poi, lo ripeterò sempre, un conto è un "pennino" all'imbocco dell'autostrada, o la piega più decisa sul misto veloce in montagna; tutt'altro conto è sfrecciare a 240 su quello stesso misto veloce della piega un po' più decisa. Se vai a quelle velocità su strada, prima o poi ti fai male. Ho 27 anni che li compio a giorni, per cui il fattore età conta molto poco. Nella vita bisogna applicare l'intelligenza alle cose che si fanno, sia a 20 anni che a 70.

Pagina 212 di 240 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222 ... UltimaUltima