Originariamente Scritto da
ekofox
Sono "maturo" anch'io.. ho 51 anni ma pensa che quello (del gruppo) che non sentiva che la strada scivolosa ha 60 anni.. è vero che ha gomme diverse (michelin RS) ma per me è anche una questione di sensibilità.. o' meglio forse più che sensibilità bisogna avere ancora il cervello connesso e funzionante.. e in certi casi l'età non aiuta..
Pensa allo stato d'animo del "pilota" che ti passa in piega (in discesa) con tanto passeggero.. alla sua "grande soddisfazione" e dimostrazione di capacità/virilità...
Pensa al suo stato d'animo, qualche Km più avanti sdraiato sull'asfalto con gli arti in posizioni innaturali.. a quanto deve sentirsi stupido e disperato per quanto ha fatto per quello che ha causato al passeggero e di cui non può nemmeno verificare lo stato...
A me questa cosa mi fa rabbrividire..
Hai ragione...
però l'incazzatura per i danni materiali (e magari qualche escoriazione) è fortunatamente molto diversa dalla tragedia di un incidente a velocità elevata..
Per la cronaca... il tipo che non sentiva la strada scivolosa (che a volte gira con noi..

) sui tornanti in salita praticamente si ferma e, se sei dietro, ti costringe a inserire la prima.. però in uscita apre il gas per non farsi superare... penso che eviteremo di girarci ancora insieme..anche perchè ne ha combinate di molto peggiori..