Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: Mercato moto Agosto 2017

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    concordo...scrambler visto 4 in totale...secondo sono tutte quelle esposte al padiglione ducati quelle immatricolate...l'anno scorso ad eicma era pieno!!!

Cmq peccato per la speed...se penso al mio conce...sono 9 mesi che nessuno se la caga poveretta in vetrina...
    3 solo in azienda dove lavoro....

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

Comunque ce da dire che la Honda CB1100 RS sarebbe una moto simile a la Bonneville sulla lista no apare,,

​TONY le magnific
    E spero bene...a me piace da morire ma è 3000 euro sopra il prezzo a cui si dovrebbe vendere
    Ultima modifica di MrTiger; 08/09/2017 alle 11:26 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    magari chi compra Yamaha pensa che la cataratta ce l'hai tu ....

zio porco era per farti capire che non è una questione di soldi se Triumph non vende un cazzo .....

dovete accettare che Triumph in Italia sta lavorando di merda .... e il risultato lo avete sotto agli occhi

io non comprerei mai una moto se poi per fare un tagliando mi devo prendere una settimana di ferie per portarla a 200 km da casa mia .....
    Concordo. Dopo l.esperienza con triumph e la loro assistenza non mi beccano più

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    il ricambio generazionale ucciderà il mercato delle 2 ruote , è inevitabile

le ultime generazioni di debosciati, social e media dipendenti, del cinquantino o 125 non gliene frega più un cazzo... basta avere tanti amici virtuali e l'ultimo modello di smartphone...al limite una macchinetta per poter chattare guidando anche quando piove !!!

lobotomizzati senza futuro....

adesso tengono botta i 40enni/50enni....tra 20 anni non venderanno più un cazzo ... forse qualche scooter elettrico

Bloomberg: l'industria della moto sta morendo

Si, e quei pochi sedicenni che hanno la fortuna che magari il babbo gli compra un exc125 invece di maltrattarlo in mula gli montano le semitassellate e passano i pomeriggi a fare le penne sul parcheggio dell'Eurospin postando i video su youtube zio scatenato!!
    Chi ga e sucche no ga i porsei, chi ga i porsei no ga e sucche!! (antico detto ruspante veneto)

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    se vuoi aprire una concessionaria mica la paga Triumph .... ci vuole gente che crede nel marcgio e investe dei soldi .... ma fino a quando Triumph non proporrà qualcosa di concreto e darà l'assistenza giusta sarà difficile trovare gente disposta sborsare tanti eurini per arire una concessionaria .... gli esempi giusti da seguire Triumph li ha (HD in primis) ....
    Dove ho scritto che la concessionaria la paga Triumph?
    ho detto,che oggi,aprire e mantenere un conce in italia con i costi assurdi che esistono solo da noi è durissima....
    per chi vende moto...per chi vende 4quintali di ferraglia a 30000€ magari è più facile fare utili.....

il t-day quest'anno lo hanno fatto?
    lo faranno il prossimo anno?

.

non si può vivere di ricordi e di gloria che fu ..... bisogna tenersi al passo con i tempi e coinvolgere i clienti e i futuri clienti in eventi ....
    ah già,il fondamentale t-Day....
    Notoriamente honda e yamaha,tanto per fare due nomi,vendono moto grazie ai loro famosissimi raduni...

Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Concordo. Dopo l.esperienza con triumph e la loro assistenza non mi beccano più

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

sopravviveranno...

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    3 solo in azienda dove lavoro....
    è un dato che significa poco,il sono tecnico informatico aziendale e giro almeno 3-4 aziende multinazionali e non al giorno e diciamo che vedo molti multi,gs e naked low cost generali e qualche cafè cazzus...per il resto zero scrambler nei parcheggi...ma questo significa poco o nulla sulle vendite reali...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    è un dato che significa poco,il sono tecnico informatico aziendale e giro almeno 3-4 aziende multinazionali e non al giorno e diciamo che vedo molti multi,gs e naked low cost generali e qualche cafè cazzus...per il resto zero scrambler nei parcheggi...ma questo significa poco o nulla sulle vendite reali...
    come significa poco chi ha detto che nella sua citta non l evede

Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    ho detto,che oggi,aprire e mantenere un conce in italia con i costi assurdi che esistono solo da noi è durissima....
    per chi vende moto...per chi vende 4quintali di ferraglia a 30000€ magari è più facile fare utili.....

ah già,il fondamentale t-Day....
    Notoriamente honda e yamaha,tanto per fare due nomi,vendono moto grazie ai loro famosissimi raduni...

sopravviveranno...
    quello Yamaha a misano non mi sembrava piccolo...

Non so quanti tday hai fatto ma per gli appassionati con qualche anno sulle spalle era un evento meraviglioso..

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    uno dei problemi come detto è che il mercato italiano ha delle specifiche diverse dagli altri e servirebbe quell'autonomia di movimento che un tempo c'era ed ora non più probabilmente.

in poche parole se per il mondo va bene e funziona bene così come viene studiato a tavolino in italia occorre qualcosa ad hoc, come posizionamento di prezzo, offerte e rete di vendita.

questa è in crisi sia per i numeri ristretti sia per i vincoli a cui tutti i marchi sono soliti avere con i propri mandatari, complice anche un livello di assistenza non sempre al livello desiderato.

resto dell'idea che è un peccato perchè comunque la gamma è valida.

fidelizzare la clientela acquisita era uno dei punti di forza... adesso salvo pochi nostalgici e appassionati è un va e vieni.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    .
    Ho scritto io che dati gli scarsi numeri di vendita penso sia difficile per Triumph Italia investire in nuovi punti vendita / assistenza.
    Non sono informato nello specifico ma credo che se le case valutano bene quante e a chi far aprire le concessionarie, qualcosa dovrà costare anche a loro, diversamente darebbero la concessione a tutte le ditte affidabili che la chiedono senza curarsi troppo dell'area da coprire.
    Se qualcuno sa di più sarò lietissimo di ascoltare e imparare.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ho scritto io che dati gli scarsi numeri di vendita penso sia difficile per Triumph Italia investire in nuovi punti vendita / assistenza.
    Non sono informato nello specifico ma credo che se le case valutano bene quante e a chi far aprire le concessionarie, qualcosa dovrà costare anche a loro, diversamente darebbero la concessione a tutte le ditte affidabili che la chiedono senza curarsi troppo dell'area da coprire.
    Se qualcuno sa di più sarò lietissimo di ascoltare e imparare.
    tecnicamente se uno ha i soldi da investire chiama e chiede se può aprire un punto vendita.... la concessionaria ha determinati obblighi ect...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    tecnicamente se uno ha i soldi da investire chiama e chiede se può aprire un punto vendita.... la concessionaria ha determinati obblighi ect...
    Si questo lo so, vorrei sapere se anche alla casa costino qualcosa le concessionarie, ad esempio in pubblicità, fornitura di materiale vario ecc...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima