.
Stavo per mandare mail al Gully per aggiungermi alla carovana di domani (sabato) quando una visita su 3B Meteo mi ha gettato nello sconforto!!!![]()
![]()
![]()
Adesso per quel sito pare che a Cervesina sia più bello domenica che sabato!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Guarda solo meteoam
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
TCP Rider
Ragazzi ci sono anche io, domani...
Da fresco patentato soche l'olio andrebbe controllato con il motore che ha girato un po' e poi lasciato raffreddare per 10 minuti. Io invece l'ho controllato a motore completamente e 'sto sulla tacca del minimo...
Devo rabboccare o può darsi che la lettura pecchi per difetto? In casa ho appena 100 ml di Motul 4T 7100 10W40 MA2 100% sintetico. L'olio in questione è lì da un po' e credo che invecchiando non sia come il vino che diventa più buono
ma ATTENZIONE non è quello che ho nel motore... Posso usarlo senza problemi? Mi bastano 100 ml?
![]()
X un piccolo rabbocco va bene..se vedi il livello basta poco x farlo salire quindi basta quello
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
poi domani mattina leggi qua dove ci piazziamo così puoi venire![]()
Ultima modifica di superalex; 08/09/2017 alle 19:57 Motivo: Unione Post Automatica
Comunque io sono qui, col casco nero e una arancio con cupolino bicolore
Ultima modifica di superalex; 09/09/2017 alle 07:16 Motivo: Unione Post Automatica
1504944396515-1423794170.jpg Aygo è stato qui!!!
5 minuti fa eravate in pista, ho chiesto di voi ma bada... Comunque io sono subito a destra entrando nel paddock