Nel senso che non piace?😀😀
stona il dado ruota ... tassativo verniciare nero
il portatarga farà la gioia delle fdo
tuta e casco consigliati
scherzo, sicuramente dal vivo è bellissima![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 07/09/2017 alle 21:33
Molto simile alla mia....posso dirti quello che non mi piace!
Il porta targa troppo semplicistico, l'assenza del cupolino, la sella originale (se deve essere cafe racer allora ci vuole qualcosa di diverso), i collettori fasciati, il serbatoio bianco solo, soletto e le pedane della Daytona che lasciano troppo spazio vuoto nella ruota posteriore!
Le coppe fari nere, le fianchiatine radiatore della 2005 e lo scarico verniciato di nero invece incontrano i miei gusti!
1100 GS forever
Ah!!! GRAZIE!! Non riuscivo a interpretare, speriamo che dia altrettante soddisfazioni quanto è bella....in effetti mi ha colpito subito appena l'ho vista e non ho cercato altro..
,bella la foto della MAIONCHI!!!.il portatarga sembra ...ma dal vivo non è poi così fuori legge, tanto è vero che quello che l'aveva prima non ha mai avuto problemi, ed è di MILANO, io che abito in un paesino di 1000 abitanti, non conosco nemmeno il colore delle auto delle FDO....
![]()
Ultima modifica di ALEX 74; 10/09/2017 alle 09:11 Motivo: Unione Post Automatica
ma la sella mi sa che è montata male, prova a vedere se e' incastrata giusta sul serba!!!!
E' così...ho provato ma è in sede ..