Prossimi upgrade in definizione: gas rapido SCM / protezioni leve freno+frizione SCM / cerchi neri lucidi metallizzati.
Se poi mi arrivasse sto benedetto cavo installo la Ekofox mappa. Che ringrazio molto.

Tramite subito avevo messo in vendita il mio completo zard e mi hanno chiesto se vendevo solo il terminale...quanto potrei chiedere?che modifiche dovrei fare per mettere su un altro terminale
Inviato dal mio Galax8
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

10 giorni di ferie a casa e non l ho cagata nemmeno per un ora...che palle
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io oggi, come da qualche settimana, sto continuando a mangiarmi il fegato perchè ho il minimo che si inventa di stare bassissimo e la moto seghetta a gas costante..rifaccio reset TPS, ISCV, reset di adattamento, ecc..va bene per un mese e giù di nuovo..non ne posso più
A qualcuno è successo ed è riuscito a risolvere??

Giustamente..
allora di seguito ti elenco rapidamente cosa è successo alla moto dal 2014, cioè da quando l'ho comprata, così magari vi aiuto un po'.
Inizialmente la moto era originale, poi:
- montato Mivv GP
- dopo un pò arriva il primo problema di minimo (alternava fra minimo estremamente basso e minimo a 2000-3000 g/min eliminando il freno motore)
- pulito delicatamente i corpi farfallati e soffiato il filtro aria originale, fatto quindi reset TPS, ISCV, di adattamento con tuneecu (scoprendo che era già caricata la mappa 20101, mi pare fosse questa..)
- cambio candele
- dopo un po' si ripresenta il medesimo problema, risolto con la medesima procedura
- dopo un po' di nuovo
- tagliando completo
- poi ancora
A tal punto mi inc**zo e contatto un amico che mi consiglia di:
- rimuovere SAI, fatto
- rimuovere sonda lambda, fatto
- caricare una mappa che mi ha dato lui (che escludeva elettronicamente sia la sonda che il SAI) ed eseguire tutti i reset ed è filato tutto liscio, fatto
La moto va da dio per un paio di mesi, e domenica scorsa si ripresenta il problema.
Fine.