Premio Nobel per la Pace......interiore
in teoria almeno una porta moto c'è in tutte le uscite... anch'io passo quando non ho con me il telepass , incrociando la targa addebitano.
Comunque ho preso questoIMG_9661.jpg

Si va piano in moto al telepass, con attenzione. Se non si alza la sbarra intera, si citofona al tasto "help" dicendo semplicemente che si è a bordo di una moto, ovviamente registrata ed abbinata ad apparato telepass, ma che la sbarra non si è alzata.
A me a volte capita che entrando nella corsia non proprio in mezzo, la lettura non venga fatta. Con sbarra corta si passa di lato, con sbarra lunga serve necessariamente l'aiuto dell'assistenza clienti.
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 14/09/2017 alle 10:56
Scusate ma non mi sembra corretto. Se uno ha il telepass lo usa. Al massimo lo mette in tasca. Avremo pur sempre appresso il cellulare, il portafoglio, il libretto di circolazione in un borsello o similare. Metteteci anche il telepass. Certo qualche volta si può dimenticare, qualche volta non funziona ma partire con l'idea che tanto uno è registrato....... Per ovviare alla sbarra lunga basta accodarsi a qualche metro ad un'auto.
Non morire prima di morire