Citazione Originariamente Scritto da ermaury Visualizza Messaggio
Hai detto tutto perfettamente!!! Complimenti per la storia del telelever, si mi ricordo ora che avevo letto la storia del raffreddamento ad acqua e così hanno scelto le forcelle normali.

Stamattina l'ho ritirata e oggi pomeriggio ho girato tanto, sono rimasto veramente sbalordito. Allora, innanzitutto 2 cose mi hanno colpito particolarmente, 1 i consumi....oltre 300 km con un pieno da 20 euro!!! E sto parlando di autostrada-misto curve-passo lento e normale-tirate delle marce. (senza valigie)
2 la coppia spaventosa sempre presente in qualsiasi marcia!!!
E poi, sarà grazie al motore ma anche alla protezione che mi arriva sul casco, anche se poca, ma io stavo sempre sui 120 con molta tranquillità, anche nelle stradine di montagna. In autostrada a 180 senza tensione sul manubrio per rimanere attaccato e senza pressione sul casco...
Entra in curva veloce, molto stabile, ero un pò titubante appunto per le testate ma effettivamente come avete detto voi ce ne vuole prima che tocca...arrivano prima le pedaline. In alcune sono arrivato anche di 6 e non allarga, do gas e la coppia fa tutto, la tira dentro e via.
E poi...il cambio elettronico che sparate!!! Va via come razzo...

Però ho notato dalle nude, è che prima, stando caricando in avanti la schiena era tirata bene ma soffrivo ai polsi e alla cervicale, invece ora con la posizione più seduta la schiena si schiaccia e le vertebre in basso si fanno un pò sentire....mah, abitudine forse.

Per il resto devo dire che sono rimasto molto molto soddisfatto, il sound poi...che sballo l'akrapovic quando apre!! IN effetti stavo pensando che sembra molto un Tmax (perdonatemi questa parola), perchè il suono è quasi simile, quel PRRROOOOOO PRRROOOOOOO....e poi col cambio elettronico appunto sembra prorpio che arrivi lo scoterone , scherzo è veramente una moto valida
Anche io sulla R1200R avevo l'Akrapovic ma non mi pareva un Tmax anzi. Sulla storia delle testate che toccano, stai tranquillo, se non pieghi più di 45 gradi e lo sanno fare in pochi, non toccherai mai. Io avevo anche le protezioni inox alle testate è mai toccato. Arrivano prima, semmai, le pedane. Se ti piace viaggiare, più che il GS, che a me non è piaciuto, prova una RT. Una favola. Fino a 150/160 puoi pure rilassarti. Cominci ad impegnarti dopo i 160 tanto e stabile. Una goduria. L'anno scorso sono stato in Provenza, l'ultimo serio viaggio, penso della mia vita motociclistica. 3 anni fa, con il GS Napoli- Monaco, 1200 km, il giorno dopo Monaco-Berlino, altri 800 km. Un giorno a Berlino poi ritorno sempre in 2 giorni. Solo con una BMW si possono fare