Aggiornamento
Ho portato la moto a Savona e finalmente oggi l'ho ritirata.
Come sapete la moto l'ho comprata usata un anno e mezzo fa, e un vero tagliando da quanto mi hanno detto non le è mai stato fatto, il filtro dell'aria per esempio sembra sia quello originale tanto per dirvene una.
In ogni caso le hanno fatto il tagliando completo dei 32.000, pulizia e allineamento dei corpi farfallati che erano sporchissimi controllo del serbatoio e rimozione della ruggine pulizia filtro benzina e cambio completo di tutto il resto filtri olio cardano ecc ecc, hanno provato la moto e controllato il tutto ed è perfetta.
Oggi ho guidato la moto eh... un mostro
Sembra abbia 50 cv in più non essendoci abituato devo farci attenzione.
Sono molto contento.
Se il problema dello spegnimento si ripresentasse l'unica è cambiare la pompa della benzina e sta cosa mi mette un po' ansia lo ammetto
Sono sincero ho guidato molte moto alcune davvero potenti tipo la buell 1200 ma un motore così è davvero unico.
Dimenticavo mi ha aggiornato centralina e mappatura
Ultima modifica di Invernomuto; 13/09/2017 alle 22:06
Scusa la domanda...quanto ti è costato il "tagliando"?
Io l'ho appena presa xrx.... mi piace molto..... mi sembra di capire che era un problema d'incompetenza e di non manutenzione dei vecchi proprietari?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che la moto non è stata tagliandata come doveva almeno così mi hanno detto ma il problema al motore potrebbe dipende anche dalla pompa, o forse solo dalla poca manutenzione.
Io so solo che adesso strappa le braccia![]()
Fatto un 600km oggi... bhè funziona e .... che moto!
Un sogno.
Purtroppo al secondo giro dopo il tagliando un giro da 400km l'ha rifatto...![]()
![]()
Non so piu che pensare... mi sa che mi rimane solo da cambiare la pompa

Fai riprovare la pressione di esercizio della pompa, ci mettono 2 minuti a farlo senza neanche smontare il serbatoio, devono solo avere l'attrezzatura giusta
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Me l'hanno controllata 2 meccanici diversi è a 3,5 come deve essere, l'unico dubbio è che a motore caldo la pompa cali di pressione e crei il problema.