Dovrebbero essere la stessa cosa, pare siamo sempre made in Petronasottimi entrambi.
Edit mi correggo, arexons rosso



Dovrebbero essere la stessa cosa, pare siamo sempre made in Petronasottimi entrambi.
Edit mi correggo, arexons rosso
Ragazzi, le nostre Speed scaldano solo quando sono ferme, ad esempio al semaforo, e non quando si cammina: (la mia in marcia, sta sempre a 5 tacche), anche montando ipoteticamente un radiatore con il doppio della superficie, non si risolverebbe comunque il problema del surriscaldamento a moto ferma, poichè è l'aria che in velocità raffredda il radiatore, a moto ferma, non c'è nient'altro che la ventola che abbassa, neanche troppo, la temperatura!
Wheelingromi

Esatto... la ventola è sempre accesa..
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
La valvola termostatica, serve solo per mandare più rapidamente il motore in temperatura a freddo (chiusa), dopo, a caldo (aperta), è totalmente ininfluente riguardo ad un eventuale surriscaldamento , se praticamente tutti i motori montano il termostato, ci sarà pure un motivo, no?
Wheelingromi
la valvola termostatica ha il compito principale di stabilizzare il funzionamento del motore alla temperatura ideale stabilita dal costruttore. In questo c'entrano le tolleranze di accoppiappiamento come ad esempio pistone/cilindro in funzione appunto della dilatazione termica. Toglere la valvola termostatica significa far funzionare male un motore che renderà sicuramente meno.