Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 108

Discussione: Nuovo IphoneX: che ne pensate?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Concordo inoltre il riconoscimento facciale c'è pure sul mio Viera del 2014, funziona, usato qualche volta per ridere e mai più cagato. Nel campo della sicurezza le telecamere ad infrarossi hanno chip simili a quelli degli smartphone.
    Come dicono gli analisti tutte le novitÃ* presentate ad agosto indicano che il mercato è saturo........e sarebbe ora!!!
    Anche Windows ha un ricoscimento facciale.
    Questo sembrerebbe molto più sofisticato al punto da poter essere utilizzato in campi nuovi come quello dei pagamenti
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Concordo inoltre il riconoscimento facciale c'è pure sul mio Viera del 2014, funziona, usato qualche volta per ridere e mai più cagato. Nel campo della sicurezza le telecamere ad infrarossi hanno chip simili a quelli degli smartphone.
    Come dicono gli analisti tutte le novitÃ* presentate ad agosto indicano che il mercato è saturo........e sarebbe ora!!!
    Vorrei anche vedere che non sia saturo

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Questo sembrerebbe molto più sofisticato al punto da poter essere utilizzato in campi nuovi come quello dei pagamenti
    Windows nel mobile è praticamente passato a miglior vita...sabato ho visto il nuovo nokia...con android...
    Ultima modifica di Stinit; 18/09/2017 alle 18:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sociologia, marketing, economia aziendale, in questi 3d c'e' di tutto

seguo con interesse, condannato dall'azienda a detenere uno smartphone che, altrimenti, butterei dal finestrino sul grande raccordo anulare
    lamentati pure, io sono condannato dall'azienda a detenere il mio smartphone, con la mia sim, che butterei pure dal finestrino sul grande raccordo provinciale, se non fosse che poi dovrei ricomprarmene un altro e probabilmente ributtarlo dal finestrino

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    lamentati pure, io sono condannato dall'azienda a detenere il mio smartphone, con la mia sim, che butterei pure dal finestrino sul grande raccordo provinciale, se non fosse che poi dovrei ricomprarmene un altro e probabilmente ributtarlo dal finestrino
    fai girare l'economia, cribbio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Vorrei anche vedere che non sia saturo

Windows nel mobile è praticamente passato a miglior vita...sabato ho visto il nuovo nokia...con android...
    E chi ha parlato di Windows mobile?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Si lo so ma era per dire che molte novità, sono utilizzate in altri settori da anni e in modo ancora più sofisticato. Sui nuovi sistemi di pagamento non so, al momento per architetture, capacità di calcolo, tempi di risposta siamo ancora orientati al sistema tradizionale, mentre come investimenti bancari si spinge parecchio sui Big Data. Anni fa ho collaborato ad un progetto dove c'entravano l'identificazione delle immagini e relativa spedizione in banche dati per controlli incrociati, beh un gran bel consumo di capacità di calcolo e banda di trasferimento dati, inoltre dovresti vedere quante transazioni bancomat e POS vengono fatte al minuto da una banca.

Moto
    Si lo so ma era per dire che molte novità, sono utilizzate in altri settori da anni e in modo ancora più sofisticato. Sui nuovi sistemi di pagamento non so, al momento per architetture, capacità di calcolo, tempi di risposta siamo ancora orientati al sistema tradizionale, mentre come investimenti bancari si spinge parecchio sui Big Data. Anni fa ho collaborato ad un progetto dove c'entravano l'identificazione delle immagini e relativa spedizione in banche dati per controlli incrociati, beh un gran bel consumo di capacità di calcolo e banda di trasferimento dati, inoltre dovresti vedere quante transazioni bancomat e POS vengono fatte al minuto da una banca.
    Una vaga idea ce l'ho.
    Sui pagamenti, imho, il trend non sono i Big data, che sono utilizzati per altro, piuttosto i blockchain e i database distribuiti.
    Le innovazioni di Apple partono dalla tecnologia per arrivare al processo: oggi puoi autorizzare l'acquisto di una app non tramite password ma tramite Touch ID domani tramite il riconoscimento facciale, tanto per dirne una.
    E il riconoscimento facciale di Apple, da quanto leggo, è tale da non farsi ingannare, ad esempio, da una foto, riconosce la tridimensionalità
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Ho parlato di Big Data non per i pagamenti ma come strategia di investimenti tecnologici che stanno facendo per il prossimo futuro. Lato pagamenti non so, sicuramente nei prossimi anni ci saranno delle novità perché si sta pensando di razionalizzare sia il SW che HW. Comunque un paio di anni fa hanno alcune società hanno dotato i managers di smatphone e tablet al posto degli ultrabook ma non sono rimasti molto soddisfatti.
    Ultima modifica di TrealTruc; 19/09/2017 alle 08:37

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    che palle big data e BYOD

Moto
    Ho parlato di Big Data non per i pagamenti ma come strategia di investimenti tecnologici che stanno facendo per il prossimo futuro. Lato pagamenti non so, sicuramente nei prossimi anni ci saranno delle novità perché si sta pensando di razionalizzare sia il SW che HW. Comunque un paio di anni fa hanno alcune società hanno dotato i managers di smatphone e tablet al posto degli ultrabook ma non sono rimasti molto soddisfatti.
    I big data, che non sono più tanto una novità, riguardano tutti non solo le banche

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    che palle big data e BYOD
    Il devi e me lo dai, altro che byod (anche se l'pad me lo sono comorato io)
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima