Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 261

Discussione: consiglio acquisto bonneville

TCP Rider L'avatar di salado81
    Moto
    guzzi del 1940 ereditata non maricante, vespa special 50 del 1975, vespa px 200 del 1985
    Raga sono appena tornato da qualche giorno di ferie e ho trovato la piccola con la ruota dietro a terra.penso sia il valvolino e non una bucatura xche mio fratello l'ha vista sgonfia e l'ha gonfiata ma in un paio di giorni se ne è riscesa,ma nn del tutto quindi ho pensato al valvolino,xche se fosse una buatura con la camera d'aria se ne scenderebbe subito,giusto????comunque premesso tutto ciò domani la voglio prendere,a quanto la devo gonfiare?
    thx

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da salado81 Visualizza Messaggio
    Raga sono appena tornato da qualche giorno di ferie e ho trovato la piccola con la ruota dietro a terra.penso sia il valvolino e non una bucatura xche mio fratello l'ha vista sgonfia e l'ha gonfiata ma in un paio di giorni se ne è riscesa,ma nn del tutto quindi ho pensato al valvolino,xche se fosse una buatura con la camera d'aria se ne scenderebbe subito,giusto????comunque premesso tutto ciò domani la voglio prendere,a quanto la devo gonfiare?
    thx
    2,6 bar
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di salado81
    Moto
    guzzi del 1940 ereditata non maricante, vespa special 50 del 1975, vespa px 200 del 1985
    grazie,fatto a 2,6.cmq nel confiare mi sono accorto che il bulloncino alla base del valvolino era un pò allentato e l'ho avvitato.
    Pensate che la perdita di pressione potesse essere dovuta a questo? o era solo una coincidenza?cmq ora vado a controllare ma mi sembra che la comma non si sia sgonfiata...poi ho messo della saliva sulla valvola senza tappo,x vedere se perdeva,ma non faceva bolle,quindi non so.
    mo vado a controllare e nel caso arrivo da un gommista....ma qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2009
    Ciao ragazzi, non so se scrivo nella sezione giusta ma mi serve un consiglio..Ho una bonneville SE 2014 da vendere con i seguenti accessori: borsa laterale originale triumph, scarico completo SC, parafanghi in alluminio, frecce piccole, protratta e faro posteriore, specchietti, rete proteggi faro, pacoppa in alluminio con intaglio asso di picche..5000 km, condizioni pari al nuovo..Mi sapreste dire qual'è sarebbe il suo valore per poterla vendere? Se cerco le quotazioni online c'è molta confusione al riguardo..
    Grazie in anticipo

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Io ho comprato la nuova Bonneville T100.
    Km zero. Ho dato indietro la Bonnie 2009 cerchi in lega.
    Bellissima esteticamente, ma sono veramente deluso per alcune cose:
    - Manubrio. Per me è troppo avanzato e largo. spero di trovare un manubrio migliore, ma essendo da 25 mm la scelta è limitata..
    - Ai bassi regimi saltella, punzecchia, trastulla e mi da parecchio fastidio. Sono stato 3 volte dal concessionario e dice che è così....Non riesco a risolvere ma mi stressa anzichè rilassarmi..per intendersi..tende a spengersi, e allora lavori con il gas,la frizione, la tieni su di giri ma non basta..
    In città è veramente un impiccio.
    - non è possibile regolare il minimo a caldo. Detto dal Concessionario. C'è la centralina...sicchè......nulla.
    - Sulle rotonde, specialmente strette, la prima marcia è troppo corta, la seconda di nuovo, saltella..

Detto fra noi, penso già di tornare all'euro 3. Sempre T100,,,, SE non riesco a risolvere....perchè esteticamente è veramente bella.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Lamb Visualizza Messaggio
    Io ho comprato la nuova Bonneville T100.
    Km zero. Ho dato indietro la Bonnie 2009 cerchi in lega.
    Bellissima esteticamente, ma sono veramente deluso per alcune cose:
    - Manubrio. Per me è troppo avanzato e largo. spero di trovare un manubrio migliore, ma essendo da 25 mm la scelta è limitata..
    - Ai bassi regimi saltella, punzecchia, trastulla e mi da parecchio fastidio. Sono stato 3 volte dal concessionario e dice che è così....Non riesco a risolvere ma mi stressa anzichè rilassarmi..per intendersi..tende a spengersi, e allora lavori con il gas,la frizione, la tieni su di giri ma non basta..
    In città è veramente un impiccio.
    - non è possibile regolare il minimo a caldo. Detto dal Concessionario. C'è la centralina...sicchè......nulla.
    - Sulle rotonde, specialmente strette, la prima marcia è troppo corta, la seconda di nuovo, saltella..

Detto fra noi, penso già di tornare all'euro 3. Sempre T100,,,, SE non riesco a risolvere....perchè esteticamente è veramente bella.
    Sicuramente c'è qualcosa che non va, insisti che in concessionaria la provino e risolvano il problema.
    Io che ho avuto due scrambler, quando ho provato la nuova T100 sono rimasto impressionato proprio dalla piacevolissima erogazione senza incertezze a nessun regime, mi pareva quasi di guidare un motore elettrico. Tutto il contrario di quel che stai provando sulla tua moto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Ci sono stato 3 volte...niente da fare.... Riproverò ancora .. grazie

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Lamb Visualizza Messaggio
    Ci sono stato 3 volte...niente da fare.... Riproverò ancora .. grazie
    Ma dove, da Alo's/Ferbike a Lucca?
    In tal caso lascia fare, vai a Firenze
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Ah no, sono andato da Fani a Firenze.
    Abito a Quarrata.

Comunque ho cambiato il sensore dell'aria (IAC se non ricordo male), ne ho comprato uno artigianale..
    Ora mi pare che vada un poco meglio.. mah... forse è proprio cosi la moto...ma a me sembra troppo "magra" la combustione
    e ci sono i "vuoti" ai bassi regimi... Comunque, penso che a me basterebbe alzare di 100 rpm per risolvere.. ma non si può.....
    almeno così mi dice il Fani..
    Grazie

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100 2017
    "Ai bassi regimi saltella, punzecchia, trastulla e mi da parecchio fastidio. Sono stato 3 volte dal concessionario e dice che è così....Non riesco a risolvere ma mi stressa anzichè rilassarmi..per intendersi..tende a spengersi, e allora lavori con il gas,la frizione, la tieni su di giri ma non basta."

Falla vedere, non è possibile che si comporti così!

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •