20170925_182531.jpg20170925_183027.jpgAmici un chiarimento. Ho comprato da uno del gruppo un tappo benzina perché ho perso il mio. Ho preso quello con chiave. Arrivato dopo 11 giorni con la guarnizione come in foto, avvitato fino in fondo, non fa nessun clic, come l'altro, e si svita con chiave girata in entrambi i modi. Ho tolto la guarnizione pensando che, troppo spessa, non facesse arrivare a fondo e invece, seconda foto, arriva a battuta a 0 e niente cambia. Sia con serratura aperta che serratura chiusa, il tappo si svita. Da tener presente che la serratura funziona perché con il tappo in mano, in un verso la parte superiore trascina la parte filettata e nell'altro no. Contattato l'"amico" questo mi risponde che non so avvitare il tappo. Evidentemente tanti anni di officina, e una laurea non sono bastate, montare scarichi, ammortizzatori, pignoni, sosp. anteriori è più semplice che montare un tappo. Mi dite voi come si monta, oppure ho acquistato un tappo pezzotto? Aspetto vostri pareri anche se sono sfottò.