Ho letto la notizia sul Corriere della Sera e fra me e me mi sono detto che il nostro è proprio un paese di merda al quadrato, e chissà quanta altra vergogna ci sarà sotto allo strato putrescente da cui sono emersi costoro.
E fra qesti pure un ex ministro della repubblica che nelle intercettazioni parla di "cupola"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' inutile, l'italia è un paese mafioso in tutte le sue componentie la cosa non fa altro che disgustarmi.
Vedrete che alla fine, dopo regolare processo, sempre che avvenga, costoro saranno tutti assolti perchè il fatto non sussiste
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Qualche anno fa alle iene avevano fatto un servizio dentro a una uni non ricordo di quale cittá in italia...in un solo corridoio c erano 5 6 tra prof e assistenti eran tutti parenti😅

mi permetto di fare presente che i programmi Fininvest hanno come proprietario LUI
che attendibilità possono avere
il giornalista che denuncia viene pagato da un evasore e altro

al netto del tuo odio per LUI(condivisibile peraltro) un giornalista o scrive cose vere o menzogne,nello specifico hanno ,avevano attendibilità,si tratta dell'università di Messina,se ti può tranquillizzare io l'ho scoperto guardando Report anni fa
Un esercito di parenti stretti l'ateneo è un affare di famiglia - la Repubblica.it
Send with the butterfly d' mammt

io non odio Berlusconi perché non lo conosco ho solo delle informazioni che mi da lui
repubblica e la rai sono LORO
in Italia l ' informazione non esiste più, forse non è mai esistita
Ultima modifica di valterone; 27/09/2017 alle 14:49
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.