Hahahaha, mattacchione!
Quella e' una una forcella tipo Earles, avantreno d'obbligo in presenza di carrozzino! Perche' quella e' una Explorer sidecar!!
Roby, lo sanno benissimo i Concessionari...quello di Rovigo fa lo gnorri...
Conunque, progettare una moto "nuova" non e' mica cosa da poco... la Gs1200 per fare un esempio, quanto e' andata avanti a suon di restyling, prima di fare la Lc? Otto anni se non vado errato... e ora la Lc e' sempre la stessa, ristilizzata in grafiche o elementi secondari dal 2013... da quanti anni e' immutata la Yamaha XTZ 1200? E la Kawasaki Versys1000, ristilizzata solo nel musetto, perche' la prima era inguardabile? E l'elenco e' lungo...
Pure i Jap hanno smesso da tempo di sfornare modelli nuovi ogni 2/3 anni, ed erano maestri in questo, fino a 15 anni fa...
Gia' e' stata una spesa non da poco "rifare" i motori per la Euro4... perche' si e' dovuto riprogettarlo, non e' mica solo silenziatore ed elettronica...







quello di Rovigo fa lo gnorri...

