Ultima modifica di Stinit; 26/09/2017 alle 18:37
Lo vedono tutti quelli che mi inseguono![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
ok dai .... vendo mono ttx per street triple post. 2013 o scambio con iphone x![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Ultima modifica di Monacograu; 26/09/2017 alle 20:47 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Nel senso che averlo non ti fa andare più forte in qualsiasi caso... per il semplicissimo motivo che la maggior parte dell'utenza motociclistica non è un pilota professionista e per questo non avrebbe la sensibilità necessaria a sfruttare le caratteristiche di questo componente...
Discorso diverso per llaifonne...con il quale quelle 4 cose che fa sono alla portata di tutti...già dall'interfaccia è semplice e usabile...che poi la gente ci fa solamente operazioni semplici é un altro conto
qua si sguazza nell'eresia !
ma come non ti accorgi della differenza, anche una capra sentirebbe il cambio da un mono stock
anche un yss è meglio dello stock![]()
Queste considerazioni mettono il tuning motociclistico in una luce peggiore di un iPhone: se spendi 1.000€ per un iPhone hai qualcosa che sai usare (e da mostrare) se spendi 1000€ per un mono, nella maggior parte dei casi hai qualcosa da mostrare (ma che non sai "usare")
PS detto da uno che con i soldi ricavati dalla vendita dei pezzi montati sulla moto ce l'ha rimessa a nuovo dopo un brutto incidente
Ultima modifica di Monacograu; 27/09/2017 alle 08:55
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA