Grazie a tutti
Si, sono contento ...ottima scelta
Iniziero' dal manubrio , poi nei mesi freddi a furia di guardarla capiro' il da farsi
![]()
Grazie a tutti
Si, sono contento ...ottima scelta
Iniziero' dal manubrio , poi nei mesi freddi a furia di guardarla capiro' il da farsi
![]()
Iniziamo dal manubrio , ho guardato un pò in giro , lsl flat track in acciaio potrebbe andare
oppure ho visto che la Tommaselli ha in catalogo un paio di manubri per monster ...quale ? mi piacerebbe non dover aggiungere dei distanziali
Sono anche abbastanza lungo 182cm
Cerco anche un cavalletto posteriore che possa sostenerla ...non che si pieghi sotto i 200 e passa kg
Insomma ho mille domande da fare , se gli admin vogliono posso creare una nuova discussione ed inserire questa , che con il fanale poco ci azzecca
Grazie
Ultima modifica di DDax; 19/09/2017 alle 10:48

Ultima modifica di eusebius; 19/09/2017 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Originale Triumph ? oppure un qualsiasi after market
Ma quale ? la piega delle prime speed 900 oppure altre ?...fuori nomi e cognomi
Scusatemi , meglio saperle prima che fare esperienze sulla propria pelle
Grazie
Finalmente è arrivata la 17enne
Percorsi un po' di km e devo dire che non mi aspettavo un motore cosi' fruibile , pronto sottto e con un buon allungo
la sesta marcia mi chiedo a cosa serva , perchè ho notato che il motore dalla 5 alla 6 non si abbassa di giri , magari non ho tirato la marcia ma, senza protezione aereodinamica gli allunghi , per me, sono troppo impegnativi
Frenata ... da potenziare
Per il lato estetico , come già anticipato , provvederò alla sostituzione del manubrio ed alla rimozione del portapacchi che, pur comodo , mortifica la bella linea.
Monta al posteriore un parafango corto in vetroresina con fanalino tondo , non così male ma mi piacerebbe trovare un parafango originale
Una cosa importante , il cavalletto posteriore ...poco spazio fra forcellone e terminali di scarico , cosa usate ?
Sono molto soddisfatto , ottimo acquisto , appena riesco in settimana allegherò qualche foto
Grazie

Bene, il trecilindri delle nostre poderose ti farà innamorare e sopporterai i mille piccoli difetti ogni volta che aprirai il gas....
Se cerchi un parafangp posteriore originale, io ne ho uno nero tbs in più che mi è rimasto dalla campagna acquisti per spippoli.
per quanto riguarda il fanale posteriore, sui miei trecilindri mi piace sempre questo:
IMG_2554.jpg
Ultima modifica di riboduke; 02/10/2017 alle 19:23
Se sono identici TBS e TB900 potrebbe interessarmi , eventualmente mandami in MP una richiesta
Sto impazzendo per cercare di capire quale cavalletto alzamoto acquistare ...con le marmitte basse lo spazio è poco
Forse proprio in corrispondenza del perno qualcosa si puo' mettere , quale ?

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Ho preso un cavalletto con le slitte fissevediamo quando arriva ...il metallo comunque è generoso si lascia manipolare...
Grazie