Questa è bellissima ....TU 6 maestro nel chiagnere...
Tuo parere,sempre rispettabile..mi permetti di non concordare?perchè mi pare un ..calambù...cordialità e saluti
Stai confondendo il chiagnere con chiedere rispetto, ma questa è cosa vecchia, non degli ultimi post, che conosci bene e comincio a pensare che confondi anche in buona fede
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
Stai confondendo il chiagnere con chiedere rispetto, ma questa è cosa vecchia, non degli ultimi post, che conosci bene e comincio a pensare che confondi anche in buona fede
Nono..ne sono certo,io. Ti piace così,basta farsene una ragione,certi aspetti caratteriali non cambiano col tempo e se cambiano...peggiorano.
Io,ad esempio,ho già disposto una somma risarcitoria per mia moglie che dovrà sopportarmi....
Nono..ne sono certo,io. Ti piace così,basta farsene una ragione,certi aspetti caratteriali non cambiano col tempo e se cambiano...peggiorano.
Io,ad esempio,ho già disposto una somma risarcitoria per mia moglie che dovrà sopportarmi....
Ecco, ora sono quasi sicuro che sei in buona fede! Però io ti do una speranza, vedrai che potrai cambiare e migliorare
Questa è una mela...
Nono..ne sono certo,io. Ti piace così,basta farsene una ragione,certi aspetti caratteriali non cambiano col tempo e se cambiano...peggiorano. Io,ad esempio,ho già disposto una somma risarcitoria per mia moglie che dovrà sopportarmi....
Originariamente Scritto da Monacograu
Ecco, ora sono quasi sicuro che sei in buona fede! Però io ti do una speranza, vedrai che potrai cambiare e migliorare
Originariamente Scritto da rjng
beh..basta crederci..però meglio di così...è dura
Questa è una mela...