Ah, ecco perché!![]()
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Comunque ho seguito il tuo consiglio e credo proprio di avere capito che il livello dell'olio pre tagliando fosse troppo alto, perché controllavo l'olio in maniera sbagliata...
Streetbax
TCP RiderData Registrazione05/10/12LocalitàMilanoMessaggi1,475Numero di feedback1 (100%)
il tappo superiore è di carico... se guardi sotto la levetta della frizione (sul carter motore) trovi un altro tappo da svitare a mano.. quella è l'astina dell'olio motore.
Per controllare il livello però devi mettere la moto ben tritta, non sul cavalletto laterale.
Tiri fuori l'astina, la pulisci bene con uno straccio e poi la riavviti. Sviti di nuovo e leggi il livello com'è.
Deve essere tra le due tacche segnate sull'astina.
Se usi la funzione "cerca" dovresti trovare molte discussioni a riguardo.
Ed in effetti sul manuale si parla si "astina completamente avvitata" e non come ho sempre fatto io, inserendola e sfilandola...











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