appena fatta, riguardavo il serbatoio ed avevo una sensazione di deja vu. Dicevo fra me e me "eppure questo accostamento di colori l'ho già visto da qualche parte..." poi, dopo due giorni, vedo il motogp in televisione, e appena inquadrano la moto di Marquez ho capito che erano gli stessi colori della Honda gp
Quasi quasi, visto che anche Livio Suppo (con il nickname "Dingo" sul forum dominator) ha una dominator scramblerizzata, sulla mia ci metto due scritte Repsol e gli propongo uno scambio con la sua![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

L' ho fotografata a Vicensa , in pienissimo centro città ...
che piaccia o no , questa Kavasassi marchiata Officine Clandestine è stata ben curata nei particolari .
Dubito che venga usata in off road , ed ancor meno nel fango e terra .
Quello che mi ha colpito più di tutto è ... ma come fa ???
se io andassi in giro per Vicensa con un solo specchietto , targa orizzontale e scarichi palesemente fuori omologazione ( per non parlare delle frecce anteriori , che nella posizione in cui sono collocate , praticamente sono inutili ... ) , mi sequestrerebbero moto , auto , casa e pure il cane !
IMG_5976.jpg
IMG_5978.jpg
IMG_5980.jpg
Bella realizzazione (almeno, secondo me) su base honda dominator in versione regolarità primi anni ottanta
visto che in giro ci sono pazzi nostalgici (come me, come il proprietario di questa moto e tanti altri) che prendono una robusta e affidabile monocilindrica e, spogliandola di tutte le plastiche inutili, le danno sembianze vintage, secondo me mamma Triumph, se tirasse fuori una scramblerina mono, sui 500 cc, con 40/50 cv, fatta come si deve (leggasi: meno elettronica possibile, semplice e che non si rompa alla prima buca) avrebbe la sua bella fetta di clienti
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

ne parliamo da mille mila post , ma purtroppo Mamma Triumph con l' età ha perso gran parte dell' udito, fa sì con la testa , sorride e non ci ascolta .
Bella la moto da te postata ( a parte la marmitta che non ci azzecca nulla ) .
Una moto semplice e fatta per essere realmente usata off road ( oltre che da bar , perchè no ? ) , a differenza di quella che ho messo io sopra alla tua , decisamente più da aperitivo .
Avessi soldi , tempo e spazio in garage , il mio sogno sarebbe dedicarmi ad una personalissima interpretazione scrambler di una Yamaha XT , partendo da quella con i cerchi dorati di un paio di decadi fà .

quindi tu vorresti prendere questa
Yamaha_XT_500_1981.jpg
e modificarla?
ho un'immagine per quello che penso
he72117sxr-esci-da-questo-corpo-adesso-vaccata_a.jpg
spiegazione
IMHO alcuni modelli non andrebbero modificati.mai
questa XT credo sia una di quelle moto che non hanno tempo e sono perfette così come sono.
parlo soggettivamente sia chiaro.
io invece penserei ad una RC600...moto ancora poco inflazionata e reperibile a prezzi umani
Premio Nobel per la Pace......interiore