ti conviene smontare il box filtro aria e ripulire per bene
ti conviene smontare il box filtro aria e ripulire per bene

il sensore di caduta e' un coso del genere :
SENSORE INCLINAZIONE CADUTA INCLINOMETRO for TRIUMPH 955 i SPEED TRIPLE 2003 | eBay
ne trovi tanti su ebay usati provenienti da speed 955 >2002 , ma se si possa poi davvero montare sulla tua speed '00 non saprei proprio, chiedi a Sabba
Grazie. In effetti è meglio verificare per bene il montaggio laddove non sia previsto dalla fabbrica. Un qualcosa che possa staccare il motore se non adeguatamente installato sarebbe un pò tragedioso. Quindi consulterò il mio mecca di fiducia per vedere se ha fatto sto trapianto nelle speed ante 2002.
Saluti,
Gaetano
[QUOTE=fiore955;7384767]Capitata la stessa cosa anni fa, partenza d'inverno per immettermi un un incrocio verso sx con il fondo umido, lascio la frizione ma la coppia del 955 ha fatto il resto, svirgolata e...BUM
Assolutamente nessun problema, fattore C presente..?[/QUOTE ciao fiore 955]...x curiosità la tua moto a terra quanto piu o meno è rimasta accesa? E quando l hai riaccesa usciva fumo bluastro dallo scarico?

[QUOTE=dodo70;7386694]Non saprei, la sorpresa è stata grossa ed ero nel mezzo di una strada in prossimità di un curvone cieco
comunque pochissimi secondi, forse anche solo un paio ma mi sono sembrati un'eternità, l'unica cosa che contava era togliermi subito da quella posizione suicida.
Non ho certo fatto caso al colore dei fumi di scarico![]()
Ultima modifica di fiore955; 24/10/2017 alle 15:14
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO