Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 45 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 449

Discussione: nuova speed in arrivo?

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Però considera che non tutti siamo d'accordo su questo punto.
    Infatti un problema della Speed.. di qualsiasi annata.. è che è sempre differente l'una dall'altra indipendentemente dall'utilizzo e utilizzatore..
    ma il cambio in particolare è (secondo me) il vero "corpo estraneo" di tutto il blocco motore.. fortuna che, per indole, coppia ecc., il motore ci mette una pezza.

Questo sarebbe un altro buon motivo per rivedere/riprogettare il tutto per il futuro, senza riutilizzare lo stesso blocco rivisto per l'ennesima volta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vitto2017
    Moto
    Speed Triple 1050 S 2017 EX Versys1000, TDM850, Suzuki gsx550ES, Honda MTX 125 e XL125, Malaguti50
    Nella mia il cambio non mi fa impazzire di gioia, specie in scalata e alle marce basse, mi aspettavo di meglio....inoltre tendo ad affaticare molto avambraccio sinistro, anche con moto precedente che tra i problemi che aveva era la frizione molto dura, sicuramente la prossima moto sarà con cambio elettronico, sperando che funzioni bene.

Però non si sente ancora niente per una presentazione all'EICMA di una nuova Speed....forse la presenteranno con l'anno nuovo. Non credo che se ci fosse pronto un modello con 10 cavalli in più non lo avrebbero fatto trapelare per aumentare la suspense.
    Lampsss

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ultimamente le Case non presentano tutti i nuovi modelli contemporaneamente, e di sicuro non in concomitanza delle varie manifestazioni del settore (Milano, Colonia, Verona).
    Dilazionano appositamente le uscite durante l'anno per far risaltare di più quello specifico modello piuttosto che un altro!
    Non è una politica Triumph, anzi, si può proprio parlare in generale.

Sabba

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR

nuova speed in arrivo?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ultimamente le Case non presentano tutti i nuovi modelli contemporaneamente, e di sicuro non in concomitanza delle varie manifestazioni del settore (Milano, Colonia, Verona).
    Dilazionano appositamente le uscite durante l'anno per far risaltare di più quello specifico modello piuttosto che un altro!
    Non è una politica Triumph, anzi, si può proprio parlare in generale.

Quoto ed aggiungo che secondo me invece, è soprattutto una politica triumph oltre che di altre case. L’anno scorso all’eicma della street 765 non vi era nemmeno l’ombra eppure si faceva un gran parlare da prima e ci si aspettava speranzosamente che qualcosa all’eicma, alla fine, ci fosse.... a mio modesto parere se qualche novità o aggiornamento su speed davvero ci sarà, li vedremo dopo fine Gennaio come è stato per quest’anno.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    Quoto ed aggiungo che secondo me invece, è soprattutto una politica triumph oltre che di altre case. L’anno scorso all’eicma della street 765 non vi era nemmeno l’ombra eppure si faceva un gran parlare da prima e ci si aspettava speranzosamente che qualcosa all’eicma, alla fine, ci fosse.... a mio modesto parere se qualche novità o aggiornamento su speed davvero ci sarà, li vedremo dopo fine Gennaio come è stato per quest’anno.
    triumph fa come ducati che presenta le moto al proprio evento ufficiale che nel caso delle rosse è proprio poco prima di eicma, ormai ad eicma di novità importanti tra foto spia (ad esempio la famosissima e super segreta supersport Ducati scelata con una “foto amatoriale” all’evento wdw) e vere e proprie conferenze stampa, non se ne vedono piu
    anche perché secondo me si sono accorti che annunciando in un’altro momento la propria moto hanno un ritorno di interesse.
    ducati presenta prima le moto e la gente va ad eicma già con in mente cosa andare a vedere senza perdere tempo con le altre case e senza doversi perdere tra gli stand in cerca di novità varie.
    triumph presenta le moto all’evento che fanno in Inghilterra a gennaio, dopo il tormentone eicma.

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Confermo per quanto mi risulta. D solito Triumph presenta in GB. Birmingham (?) o giù di li.
    Sls.

P.S. Il solo passaggio prima/seconda comunque è il vero punto dolente del mio cambio le altre sono promosse a pieni voti con e senza quickshifter. I conc in merito non mi lasciano nemmeno molta speranza di migliorare cambiando olio o messa a punto del gruppo leva e regolazione frizione.
    Ultima modifica di 266speed; 18/10/2017 alle 21:13

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    triumph fa come ducati che presenta le moto al proprio evento ufficiale che nel caso delle rosse è proprio poco prima di eicma, ormai ad eicma di novità importanti tra foto spia (ad esempio la famosissima e super segreta supersport Ducati scelata con una “foto amatoriale” all’evento wdw) e vere e proprie conferenze stampa, non se ne vedono piu
    anche perché secondo me si sono accorti che annunciando in un’altro momento la propria moto hanno un ritorno di interesse.
    ducati presenta prima le moto e la gente va ad eicma già con in mente cosa andare a vedere senza perdere tempo con le altre case e senza doversi perdere tra gli stand in cerca di novità varie.
    triumph presenta le moto all’evento che fanno in Inghilterra a gennaio, dopo il tormentone eicma.

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Confermo per quanto mi risulta. D solito Triumph presenta in GB. Birmingham (?) o giù di li.
    Sls.

P.S. Il solo passaggio prima/seconda comunque è il vero punto dolente del mio cambio le altre sono promosse a pieni voti con e senza quickshifter. I conc in merito non mi lasciano nemmeno molta speranza di migliorare cambiando olio o messa a punto del gruppo leva e regolazione frizione.

Come è stato nel mio caso, sia con la fari tondi (una delle ultime poco prima dell'avvento delle fari mandorlate), sia con la SE nel 2013.
    Ho anche capito che non tutte le Speed accusano questo problema...per me, in quelle due che ho posseduto il problema era presente.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Nuovo TCP Rider
    mah, presentarle poco prima di eicma è un conto e può avere un senso, per i motivi scritti sopra. presentarle a gennaio, quando tanti magari hanno già firmato un contratto e sono in attesa che arrivi la moto non saprei, soprattutto se i tempi di attesa sono di qualche mese

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da andrider Visualizza Messaggio
    mah, presentarle poco prima di eicma è un conto e può avere un senso, per i motivi scritti sopra. presentarle a gennaio, quando tanti magari hanno già firmato un contratto e sono in attesa che arrivi la moto non saprei, soprattutto se i tempi di attesa sono di qualche mese
    Boh onestamente non so quante persone comprano moto da 8/15mila € a scatola chiusa perché fanno scena sul piedistallo in fiera.
    ora che una moto nuova arriva in concessionario arriva gennaio/febbraio, a quel punto triumph ha già presentato le sue godendo dell’attenzione di tutte le riviste che stavano parlando da due mesi delle moto di eicma.
    inoltre sono in prossimità della nuova stagione, e fanno parlare di loro quando la gente inizia seriamente a ripensare alla moto.
    poi credo che triumph sia ancora un prodotto di “nicchia” e con un motore tutto suo.
    per cui non credo che uno che potrebbe essere interessato a triumph, non vedendo novità ad eicma vada a scegliere una moto giapponese o una bicilindrica o un mille e passa da sparo. Aspetterà che triumph presenti quello che gli interessa.
    poi oh magari effettivamente sono solo un po’ poco svegli.. faccio solo supposizioni

Pagina 14 di 45 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima