Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 45 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 449

Discussione: nuova speed in arrivo?

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Ragazzi ma il Salone...la Fiera...avevano senso quando non esisteva internet ed un potenziale acquirente per guardare una moto doveva acquistare la rivista dall'edicola....allora c'era lo speciale EICMA e tutti lì a comprare il giornale, visibilità, pubbicità...vendite...
    oggi le notizie volano sul WEB un attimo dopo si sa già tutto di tutti...anzi anche un attimo prima...

Le fiere oggi le vedo più come eventi di spettacolo o per operatori secondari di settore (l'azienda di caschi, abbigliamento, accessori) che voglia farsi vedere non avendo budget per la pubblicità investe in uno stand in una fiera e magari si fa conoscere ed avvia il suo business...

ma la grossa casa di moto partecipa solo perchè altrimenti si direbbe: ah, mancava Honda ad EICMA e che le è successo...????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Mah.. io all' EICMA il 10 novembre ci vado...

Sicuramente per le moto.. e pure per le...

per lo show..

TCP Rider L'avatar di Vitto2017
    Moto
    Speed Triple 1050 S 2017 EX Versys1000, TDM850, Suzuki gsx550ES, Honda MTX 125 e XL125, Malaguti50
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Mah.. io all' EICMA il 10 novembre ci vado...

Sicuramente per le moto.. e pure per le...

per lo show..
    Purtroppo quest'anno non ci vado e lo/lo show mi mancherà
    @leon1775, L'idea che mi sono fatto dell'EICMA è quello di un grande spettacolo, personalmente sono come un bimbo in un negozio di giocattoli, tra moto e abbigliamento e le ..., è bellissimo.
    Come già detto sopra, le novità del mercato le conoscono già tutti andando su internet, se interessati a qualche novità andare in fiera può servire a strappare (scusate la ripetizione) un prezzo fiera, che il più delle volte è migliore a quello che ti fa un concessionario.

Sul discorso che presentarla dopo attiri tutta l'attenzione su di se, non sono convinto, in quanto vengono eseguite quasi sempre le comparative e quindi si parla ancora di tutti i modelli nuovi.

Concordo che Triumph sia di nicchia, ma credo che i possibili acquirenti di speed e street triple non siano fidelizzati al marchio ma cerchino un tipo di moto particolare. Nel mio caso ho cercato tutte le moto con motore corposo (gran coppia) e buona ciclistica, poi mi sono informato su alcuni forum e alla fine con le ultime due moto finaliste ha fatto da padrone il prezzo...e sono qui con la speed 2017.
    Lampsss

TCP Rider L'avatar di 266speed
    E hai fatto bene!
    Sls.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    Boh onestamente non so quante persone comprano moto da 8/15mila € a scatola chiusa perché fanno scena sul piedistallo in fiera.
    ora che una moto nuova arriva in concessionario arriva gennaio/febbraio, a quel punto triumph ha già presentato le sue godendo dell’attenzione di tutte le riviste che stavano parlando da due mesi delle moto di eicma.
    inoltre sono in prossimità della nuova stagione, e fanno parlare di loro quando la gente inizia seriamente a ripensare alla moto.
    poi credo che triumph sia ancora un prodotto di “nicchia” e con un motore tutto suo.
    per cui non credo che uno che potrebbe essere interessato a triumph, non vedendo novità ad eicma vada a scegliere una moto giapponese o una bicilindrica o un mille e passa da sparo. Aspetterà che triumph presenti quello che gli interessa.
    poi oh magari effettivamente sono solo un po’ poco svegli.. faccio solo supposizioni
    se siano poco svegli, non saprei. sicuramente lo sono più di me, visto che loro sono quelli che fanno moto ed io quello che le compra
    leggevo ieri che i numeri di eicma quest'anno sono impressionanti, segno che sia una vetrina piuttosto importante, almeno secondo me. e battute a parte, per me eicma significa toccare con mano quello che vedo in rete, salirci sopra, apprezzarne o meno dettagli e particolari, ed eventualmente prendere contatti. inoltre, una volta presentate finiscono in mano a riviste e tester per prove e quant'altro, cominciando a far parlare di sé. triumph così facendo arriva dopo, e non credo che chi è interessato ad una nuova moto stia ad aspettare la sua novità, a meno che non sia interessato ad un particolare modello. non so, mi sembra un modo per perdere potenziali clienti, soprattutto nuovi. detto questo, ho girato cinque concessionarie per provare una speed, non sono riuscito a trovarne una. anche questo non mi sembra un gran modo di acquistare clienti. vero è che la stagione è mezza morta, però tutti mi hanno proposto la street, che era disponibile, ma che a me non interessava, sebbene l'abbia provata lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    I concessionari hanno in prova le novità. Se una moto vende bene possono fare lo sforzo di tenerne una targata ma nel caso della Speed, che purtroppo è snobbatissima, quale motivo avrebbero di tenerne una per test-drive che sarebbe difficile vendere anche a prezzo di realizzo?
    Oggi quei pochi che comprano maxinaked vogliono 160 cv, per farci cosa io non me lo spiego!

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Io credo che se fosse pronta la presenterebbero ad Eicma... non penso ci sia una politica aziendale in tal senso, forse solo un ritardo che noi vogliamo necessariamente motivare.

Tornando al cambio, io ho provato S1000XR con quickshifter UP-DOWN (o blipper che dir si voglia)... è qualcosa di straordinario!
    Fa doppietta in scalata, con annesso scoppio allo scarico (anche originale), e per chi si chiedesse se usare la frizione in modalità rilassata, NO!!!
    La leva del cambio è più morbida da usare, sia a salire che a scendere, non usando la frizione, rispetto alle volte che per abitudine ho cambiato alla vecchia maniera. Quel cambio è veramente a punto sia di meccanica che di elettronica! E poi quel motore non finisce mai... un'accoppiata vincente! Chapeau a BMW!

Ho ricevuto una comunicazione dalla mia concessionaria. Mi chiedono se posso essere interessato a partecipare alla conferenza di Triumph il 7/11, hanno a disposizione dieci Pass da offrire ai clienti.
    Qualcosa bollirà in pentola?!

10. 20/10/2017, 10:22

Nuovo TCP Rider
    si ok, ma nel momento in cui fanno promozioni per spingere le vendite di un particolare modello non sarebbe male farlo provare ad un nuovo potenziale cliente... boh, sbaglierò io

quanto alla rincorsa alle superpotenze non me la spiego nemmeno io, tranne che a fare a gara a chi ce l'ha più lungo, forse...

mi raccomando, report dettagliato!

Citazione Originariamente Scritto da andrider Visualizza Messaggio
    si ok, ma nel momento in cui fanno promozioni per spingere le vendite di un particolare modello non sarebbe male farlo provare ad un nuovo potenziale cliente... boh, sbaglierò io

quanto alla rincorsa alle superpotenze non me la spiego nemmeno io, tranne che a fare a gara a chi ce l'ha più lungo, forse...

mi raccomando, report dettagliato!
    Nessun report, io non vado.
    Ho dimenticato di scrivere che la conferenza sarà in occasione del Salone di Milano.

Pagina 15 di 45 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima