Originariamente Scritto da
ozama
Infatti le moto anno tutte delle problematiche. E se tutto viene prontamente risolto i garanzia, il problema non si pone.
SE..
Poi,
- se invece delle maniglie SCOLORITE che mi sono DOVUTO TENERE CON LA TRIUMPH,
- della centralina A CUI LA TRIUMPH MI HA CAMBIATO TRE SOFTWARE, SENZA RISOLVERE IL PROBLEMA DELL'INDICATORE CARBURANTE,
- dei cablaggi che toccano le carene girando il manubrio CHE MI SONO DOVUTO SISTEMARE DA SOLO,
- e poi basta, perchè il resto è la solita storia..

la SUZUKI si contrappone SOSTITUENDO TUTTO GRATIS, MANDANDOTI LA LETTERA A CASA CON LE SCUSE, ci sarà un motivo se ADESSO sono contento.

Ah.. la centralina era facoltativa.. Ed era gratis.. uguale uguale alla Triumph..
Ah.. a proposito dell'ammortizzatore: ti baceresti i gomiti se la tua XRX avesse il mono ORIGINALE della V-Strom 1000.

Altro discorso se tu avessi una XC, che, al contrario, sta messa sicuramente meglio della Suzuki.

Il povero mono originale jap, ha solo la colpa di essere tarato in modo sottodimensionato per l'uso in coppia e carico. Allo scopo di rendere più "facile" la moto (discorso lungo ed ot, e molto "giapponese"). Difatti, è bastata la modifica a molle e alle lamelle dell'estensione, per renderlo SPETTACOLARE. La forcella, d'altronde, lo è già di suo. Al costo di un tagliando con olio e filtri. Ed il problema che mi creava, erano le pedane sempre in terra anche con tutto il precarico. Non di guidabilità in se.
Direi che ora non ho nulla di cui lamentarmi.. E nemmeno la mia zavorrina.
Ciao
Ste