Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 45 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 449

Discussione: nuova speed in arrivo?

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da andrider Visualizza Messaggio
    si ok, ma nel momento in cui fanno promozioni per spingere le vendite di un particolare modello non sarebbe male farlo provare ad un nuovo potenziale cliente... boh, sbaglierò io

quanto alla rincorsa alle superpotenze non me la spiego nemmeno io, tranne che a fare a gara a chi ce l'ha più lungo, forse...
    Sul primo punto sono in accordo con te, sul secondo.....sai quanta gente si prende la supernaked o supersport e poi gira con la mappa rain a che ti servono 170 cv se poi castri il motore??
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Sul primo punto sono in accordo con te, sul secondo.....sai quanta gente si prende la supernaked o supersport e poi gira con la mappa rain a che ti servono 170 cv se poi castri il motore??
    resta anche da capire a cosa servano 170 cv su strada poi

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da andrider Visualizza Messaggio
    resta anche da capire a cosa servano 170 cv su strada poi
    A dire che la Speed che ne dichiara 140 è morta!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    A dire che la Speed che ne dichiara 140 è morta!
    infatti, è un carretto!

TCP Rider L'avatar di Vitto2017
    Moto
    Speed Triple 1050 S 2017 EX Versys1000, TDM850, Suzuki gsx550ES, Honda MTX 125 e XL125, Malaguti50
    Ma sono l'unico che legge sempre e solo insieme coppia, potenza e rpm a cui li erogano?
    Per sfruttare la coppia massima della speed per strada vuole dire che in città giri in folle, perché in prima sei tra i 70 e 80 km/h e in seconda sei poco sotto i 100 km/h
    In un altro forum avevo già etto come mi piacerebbe una futura speed, che riassumendo sarebbe con aumento di coppia!!
    120 Nm a 6000 rpm e potenza 150 CV a 10500 rpm (solo perché come giri massimi mi piacerebbe vederla a 11500 rpm)
    Lampsss

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    I concessionari hanno in prova le novità. Se una moto vende bene possono fare lo sforzo di tenerne una targata ma nel caso della Speed, che purtroppo è snobbatissima, quale motivo avrebbero di tenerne una per test-drive che sarebbe difficile vendere anche a prezzo di realizzo?
    Oggi quei pochi che comprano maxinaked vogliono 160 cv, per farci cosa io non me lo spiego!
    Duncan, è inutile continuamente guardare sempre a questo discorso...non è produttivo intendo dire.
    E il mercato poi darà da solo ragione o torto.
    Ti faccio un altro discorso: se per te hanno poco senso le maxinaked da 160 cv come dici tu, hanno invece senso le maxi endurone stradali??
    Non vedrei male la Speed R con almeno 150cv e la coppia che già ha, e non dirò mai e poi mai che con la potenza attuale la moto vada male: dico solo che sarebbe interessante differenziare tra S e R....perché no?????
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Concordo, vuoi una R??, bene allora ben vengano 150 cv e più, ohlins (meccaniche) le figatine elettroniche un pelo di peso in meno e lo smanttone gode...se uno vuole spendere meno si prende una S con minor potenza, più coppia e prezzo inferiore; come del resto fanno con la sorellina street.

Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Duncan, è inutile continuamente guardare sempre a questo discorso...non è produttivo intendo dire.
    E il mercato poi darà da solo ragione o torto.
    Ti faccio un altro discorso: se per te hanno poco senso le maxinaked da 160 cv come dici tu, hanno invece senso le maxi endurone stradali??
    Non vedrei male la Speed R con almeno 150cv e la coppia che già ha, e non dirò mai e poi mai che con la potenza attuale la moto vada male: dico solo che sarebbe interessante differenziare tra S e R....perché no?????
    Questo è un discorso diverso e condivisibile, infatti sembra la soluzione trovata con la presunta Speed RS.
    Le potenze esagerate le condivido ancor meno quando si parla di maxienduro, un mio amico che ha avuto una KTM 1190 Adventure, poi passato attraverso altre tre moto e arrivato recentemente alla BMW S1000XR, in entrambi i casi ha riscontrato sbacchettamenti se si accelera violentemente superando di slancio i 200 km/h. La sua perplessità riguarda soprattutto la BMW che è dotata della mappa "pro" dedicata all'uso in circuito, cosa che lo porta a domandarsi che senso abbia una moto con tali accorgimenti se poi non la si sente sicura sollecitandola in un certo modo.

TCP Rider L'avatar di chiarion johnnj
    Corbiolo di Bosco Chiesanuova (Lessinia)(VR)
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2006
    un mio amico che ha avuto una KTM 1190 Adventure, poi passato attraverso altre tre moto e arrivato recentemente alla BMW S1000XR, in entrambi i casi ha riscontrato sbacchettamenti se si accelera violentemente superando di slancio i 200 km/h.
    Il tuo amico sbaglia moto se vuole accelerare violentemente dopo i 200 km/h con i manubri alti...

Citazione Originariamente Scritto da chiarion johnnj Visualizza Messaggio
    Il tuo amico sbaglia moto se vuole accelerare violentemente dopo i 200 km/h con i manubri alti...
    Glielo dico sempre!

Pagina 16 di 45 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima