Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da HAKUBA Il punto è che la ricarica postepay non da nessuna garanzia men che meno un bonifico per quanto tracciabile. Parlo con cognizione ed esperienza sulle mie tasche. Ricariche postepay, non sia offesa personale, non ne faccio a chi non conosco. Va bene. Vada per paypal.
Originariamente Scritto da Feiber Va bene. Vada per paypal. Grazie
Originariamente Scritto da Takaya ..interessato anch'io, mi metto in coda :-) Ok entro oggi ti dico. Originariamente Scritto da michele2980 Il prezzo non lo vedo solo io? Ok scusate ora ho letto ,mi metto in coda. Ok entro oggi ti dico. Venduto. Si può chiudere.
Ultima modifica di Feiber; 21/10/2017 alle 17:19 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da Feiber Ok entro oggi ti dico. Ok entro oggi ti dico. Venduto. Si può chiudere.
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat20.000 Pieghe in allegria - il report 2014
Regole del Forum