La mia ha il redby ecc. Può montare questa pompa?

La mia ha il redby ecc. Può montare questa pompa?
Devo cambiare le pastiglie posteriori alla mia XRx/2017, mi hanno consigliato queste:
Pastiglie Freno Brembo 07HO27SP Sinterizzate Strada Posteriori
qualcuno ha esperienza con questo prodotto?
Grazie
Gian
Dopo 13500 Km di frenate, oggi, ho cambiato le pastiglie postreriori.
Visto che non mi sono trovato male non ha senso sperimentare nuove vie e ho rimesso le originali (50 neuroni).
Con le anteriori posso fare ancora qualche km, ma visto che anche con quelle non ho riscontrato inconvenienti particolari, monterò le originali anche lì ( circa 65 neuroni).
Ex : Lambretta - BMW R65 - Majesty 400 - V Strom 650

Anche io, come avevo scritto qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...igrotta-5.html
sulla mia XC ho rimesso le Nissin, in quanto mi trovo benissimo.
"Delicate" / sensibili in OR (nel quale, per lo più, riesco a gestire l'entrata dell'ABS pur.....fermandomi) , "cattive" / chiappanti
nella guida sportiva (esempio, durante la "route Napoleon") .
Ma...ora non ricordo bene il dettaglio, ma pur avendole acquistate in conce e nelle scatole marchiate Triumph, mi pareva di avere speso di meno.
Bho....ricordero male; ma di certo mi ricordo che la differenza nel prendere le Brembo organiche sulla baia la differenza, economica, non era assolutamente eclatante. Quindi....ancora più soddisfatto della scelta.![]()
Ultima modifica di FICHI; 19/10/2017 alle 16:52

Per raffronto:
sul modello 2013 std, tagliando del 03/2016 in Triumph, le pastiglie anteriori sono costate 90 euro ivate e le posteriori 45 ivate![]()
Ultima modifica di ste-3; 20/10/2017 alle 11:11 Motivo: correzione
Passato al lato oscuro
Motomalato
Giusto per aumentare un po la confusione sull'argomento:
anteriori avevo messo le brembo rosse. Nessuna differenza, ovviamente, bisogna cambiare pompa. Se avete l'abs - in linea teorica - potrebbero risultare delle problematiche in quanto l'impianto dovrebbe essere progettato per la portata della pompa originale, o almeno così me l'ha venduta il meccanico KTM quando gli accennavo della possibilità di cambiarla sulla mia 1050. Non mi sono applicato più di tanto ma in giro per la rete non ho trovato particolari problematiche riferite all'argomento, mi limito a segnalare quanto saputo oin merito.
Posteriori: SBS qualcosa, quelle che costavano meno, cioè 34 euro. Sinterizzate di sicuro, am c'è chi raccomanda - brembo in primis, mi pare - di non montare sinterizzate al posteriore. Al momento ho SBS posteriori anche sulla KTM e problemi non ne ho riscontrati.
In soldoni: non perdete tempo con le pastiglie e cambiate la pompa se volte frenare meglio (non necessariamente di più).