Sara vero 127 cv !!!!!!!
http://www.vashfox.com/street-triple-765-rs-passe-banc/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sara vero 127 cv !!!!!!!
http://www.vashfox.com/street-triple-765-rs-passe-banc/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

127 all'albero anche si... di certo non alla ruota
ex 1100 tuono factory....
Cornetti montati su 675! non saprei se è un effetto placebo... comunque mi sembra un pò più veloce a salire di giri, il rumore è leggermente più cupo. Per vedere il reale miglioramento bisognerebbe fare un lancio al banco, perchè il grafico che hanno loro è di una street pre 2013 con scarico e filtro. mentre sarebbe interessante vedere cosa fa con moto originale proprio come ha fatto metalspeed.
Dimenticavo la mia è con scarico arrow con relativa mappa
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

grande zambe! poca spesa e massima resa!
ex 1100 tuono factory....


L'articolo parla di una moto completamente stock oltretutto con una gomma da 190, boh mi sembra un po' ottimistico.Bisognerebbe vedere su altri banchi il responso e con la 180

Si sente un po. Certo non è come quando cambi lo scarico.....
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive
almeno io non ho un effetto accentuato di on/off quindi no, la 765 le poche volte che l'ho vista mi è sembrata più silenziosa rispetto al 675 anche perchè è una euro 4. Detto questo la modifica ai cornetti si fa per un aumento prestazionale, che in effetti provandola bene ho notato esserci con un più veloce aumento nel salire di giri il motore, se la devi fare per il rumore ti consiglio di risparmiare i soldi
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive