Impostazioni Privacy
Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 258

Discussione: MotoGP: Gran Premio di Australia-Phillip Island (16° appuntamento mondiale)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    sta di fatto che mancano da assegnare 50 punti e sono proprio quelli che dividono Vinales da MM, il mio dubbio è se questo fosse successo a parti invertite i canarini e il loro mentore telecronista ne avrebbero fatto un caso?
    Io non credo, anche perché con un Marquez così è utile sperare di vincere.
    Se uno non è tifoso di Marquez può apporre le proprie speranze solo sul Dovi, che in teoria è l'unico che ha davvero ancora qualche reale chance.
    Realisticamente Vinales era già escluso da tempo.
    Non ci sono solo i numeri, c'è anche l'evidenza di una classe immensa di M&M che al momento surclassa quella di tutti gli altri.
    Va fortissimo, e come Hamilton si merita il Titolo.
    Lo dico sinceramente, pur essendo tifoso di piloti e mezzi italiani (nelle moto) e "forzatamente" solo mezzi italiani nelle auto (per il momento non ci sono piloti italiani in F1).
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non ci sono solo i numeri, c'è anche l'evidenza di una classe immensa di M&M che al momento surclassa quella di tutti gli altri.
    Va fortissimo, e come Hamilton si merita il Titolo.

belle parole

Ultima modifica di manetta scarsa; 24/10/2017 alle 09:28

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Non vedo l'ora che si apra la prossima discussione, speriamo ci siano da fare delle considerazioni interessanti sulle gare!

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora che si apra la prossima discussione, speriamo ci siano da fare delle considerazioni interessanti sulle gare!
    mi sa proprio di no

tra l'altro nel fine settimana non ci sono stato, ma ho visto la GP. non ho recuperato tutta la discussione, ma non mi sembra di aver letto nulla sulle classi minori, di cui, tra l'altro, non conosco i risultati.
    puoi darmi qualche info?
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    mi sa proprio di no

tra l'altro nel fine settimana non ci sono stato, ma ho visto la GP. non ho recuperato tutta la discussione, ma non mi sembra di aver letto nulla sulle classi minori, di cui, tra l'altro, non conosco i risultati.
    puoi darmi qualche info?
    Moto 2 Oliveira Binder Morbidelli. Luthi un po' indietro.
    Moto 3 Mir vince la gara e si aggiudica il titolo. Gara fermata in anticipo per la pioggia.
    Ultima modifica di duncan; 24/10/2017 alle 11:02

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Tra poco sarà 10 anni che non ci sono piloti italiani in f1,figurarsi col b side poggiato sul sedile della 'rossa'.
    Si, hamilton è un buo pilota,si sforsasse di essere più socievole e umano nei rapporti con gli avversari sarebbe buona cosa,anche se,capisco non sia semplice.
    Ultima modifica di Naexim; 24/10/2017 alle 13:05

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    io comunque da italiano ancora non concepisco come uno che si possa definire motociclista e appassionato di motori non apprezzi il contributo che come lo definite voi mr 9 tituli non abbia portato al motomondiale e via dicendo... io tifo cairoli e ho i poster appesi da quando correva in mx2 e ho sempre tifato rossi che a differenza di cairoli è riuscito con le sue "bravate" a portare la motogp nelle case di tutti noi, non concepisco come ci possa essere qualche tradizionalista (anche se sarebbe da definire in altro modo) che possa essere infastidito dal fatto di aver trasformato la motogp in un "circo", trincerarsi in una torre d'avorio credendo di avere la verità in tasca non è un comportamento da vero appassionato di motori, il vero motociclista doc dovrebbe essere una persona aperta, espansiva, caciarona e scherzosa, sempre disposto al confronto ma senza mai scadere nell'insulto, a volte anche un po stronzo e impavido (quello che se devo entrare una carenata in più non guasta). ma sempre nel rispetto del prossimo e a fine gara, un po il clima che si respira durante il terzo tempo di una partita di rugby, al contrario i vari lorenza e marqueza che si lamentano delle carenate, si imbiscottano tra di loro mancando totalemente di rispetto a uno come rossi che vale quanto loro due messi insieme e ce n'è ancora da aggiungere e invocano all'inquisizione spagnola per ogni minima ingiustizia subita io non li reputo motociclisti, mi potranno dare anche 30 secondi a giro ma come persone valgono ben poco. questa è la mia opinione ovviamente.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    io comunque da italiano ancora non concepisco come uno che si possa definire motociclista e appassionato di motori non apprezzi il contributo che come lo definite voi mr 9 tituli non abbia portato al motomondiale e via dicendo... io tifo cairoli e ho i poster appesi da quando correva in mx2 e ho sempre tifato rossi che a differenza di cairoli è riuscito con le sue "bravate" a portare la motogp nelle case di tutti noi, non concepisco come ci possa essere qualche tradizionalista (anche se sarebbe da definire in altro modo) che possa essere infastidito dal fatto di aver trasformato la motogp in un "circo", trincerarsi in una torre d'avorio credendo di avere la verità in tasca non è un comportamento da vero appassionato di motori, il vero motociclista doc dovrebbe essere una persona aperta, espansiva, caciarona e scherzosa, sempre disposto al confronto ma senza mai scadere nell'insulto, a volte anche un po stronzo e impavido (quello che se devo entrare una carenata in più non guasta). ma sempre nel rispetto del prossimo e a fine gara, un po il clima che si respira durante il terzo tempo di una partita di rugby, al contrario i vari lorenza e marqueza che si lamentano delle carenate, si imbiscottano tra di loro mancando totalemente di rispetto a uno come rossi che vale quanto loro due messi insieme e ce n'è ancora da aggiungere e invocano all'inquisizione spagnola per ogni minima ingiustizia subita io non li reputo motociclisti, mi potranno dare anche 30 secondi a giro ma come persone valgono ben poco. questa è la mia opinione ovviamente.
    Da come scrivi sei tu che credi di avere la verità in tasca (perché all'inizio scrivi non concepisco e in fondo è solo la mia opinione) sentenziando gli spagnoli come biscottari e non concependo chi non apprezza colui che ha fatto diventare questo sport un circo, se il motociclista, come dici tu, deve essere aperto, deve saper rispettare, senza giudicarla, la passione vissuta in modo diverso oppure chi detesta il tuo idolo o chi apprezza gli spagnoli

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Da come scrivi sei tu che credi di avere la verità in tasca (perché all'inizio scrivi non concepisco e in fondo è solo la mia opinione) sentenziando gli spagnoli come biscottari e non concependo chi non apprezza colui che ha fatto diventare questo sport un circo, se il motociclista, come dici tu, deve essere aperto, deve saper rispettare, senza giudicarla, la passione vissuta in modo diverso oppure chi detesta il tuo idolo o chi apprezza gli spagnoli

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    affatto... ti sbagli di grosso, io non credo di avere la verità in tasca come dici tu visto che ho sottolineato che questa è la mia opinione e quindi se ne può discutere, semplicemente ho due occhi e ho visto quello che han visto tutti... mettersi a fare bagarre quando sei terzo e quello davanti a te perde decimi per andare a recuperare il primo quando non sei in lotta per il campionato io la trovo una mancanza di rispetto grave, a maggior ragione se ti chiami valentino rossi. infatti il fallo di reazione non ci stava ma io avrei fatto lo stesso a mandarlo a funghi, la lezione va sempre data, se uno mi da un pugno io gliene do 10.

il rispetto per poter essere richiesto va dato in primis.

A discolpa di Marquez bisogna dire che io non lo ho mai sentito lamentarsi per le carente subite. Lorenzo si ma deve avere la memoria corta perché chi lo segue dalla 250 sa bene che tipo di pilota fosse in quella categoria. Non fraintendetemi, era già fortissimo ma altrettanto aggressivo.

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima