questa moto esiste da anni...nella corteccia visiva di un ubriaco quando guarda una moto da davanti![]()
questa moto esiste da anni...nella corteccia visiva di un ubriaco quando guarda una moto da davanti![]()
cynism is the new fascism...
non so, non ne capisco il motivo...
è ben rifinita in generale e il cupolino col fanale esteticamente è molto bello, trovo invece di disegno pesante gli steli delle ruote, hai ben 4 cortechi che quando inziano a perdere sono "uccelli per diabetici"...
a sto punto fatela 4 ruote come la tesseract butti su il motore della R1, 4x4 con trasmissione semipermanente idraulicca all'anteriore e via
che so ste cazzate a tre ruote
A me piace.......![]()
40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024
Penso solo a quanto peserà, alle inerzie, all'equilibrio ant/post, al prezzo con tutta quella roba attaccata davanti...
Il bauletto si mette tra le ruote anteriori? Ci staranno 2 caschi modulari? O ci posso mettere un verricello?
Io sono con chi proponeva benzina e accendino 🤢
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io invece con chi proponeva di andare a provarla, prima...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Non so come sia da guidare 'sto coso, ma ho provato il Piaggio MP3 e vi garantisco che una volta abituati al peso all'anteriore si fanno pieghe che manco Stoner !!!
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Lo scooter Yamaha a tre ruote va benissimo
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk