...almeno per i richiami sei tranquillo, li avevo fatti tutti, compreso la sostituzione della testata!

...almeno per i richiami sei tranquillo, li avevo fatti tutti, compreso la sostituzione della testata!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

ciao è successo alla mia !!! se vai a vedere dovrei aver messo anche delle foto, io sono andato in concessionaria triumph e mi hanno riparato con saldatura il danno, forse anche meglio di come era saldato all'inizio !!però non so se ha deciso triumph ooppure è stato il mio concessionario che ha fatto fare il lavoro, certo è che la saldatura è venuta benissimo...... ciao !!
sempre in viaggio
grazie ora vado a vedermi le foto se le trovo
ho 3 vie:
1 andare dal fabbro (di professione) sotto casa che sa il suo ma ho dubbi riguardo al tipo di saldatura: non vorrei che facendola con gli elettrodi mi saltasse la centralina visto che è tutt'uno col telaio;
2 portarla alla triumph perdendo una giornata perchè è a circa 2 ore da dove lavoro io
3 autocrearmi una staffa ad asola attaccandola al telaio con delle vite tipo a morsetto e poi magari colorandola di nero....
vediamo cosa mi invento...

ok parlato con concessionario e triumph...
la triumph non lo riconosce come parte difettosa anche perché è del 2012 e ormai la garanzia è andata e non c'è modo di sapere da cosa è dovuto.
la concessionaria dove l'ho presa si è fatta carico della saldatura da fare o li o sotto casa.
io ho deciso di farla fare dal fabbro sotto casa molto più pratico.
quindi provvederò a staccare batteria e centralina. visto che non so... dove la trovo? scatoletta sotto sella? non ho ancora avuto modo di studiarmela sta moto...
vi metterò qualche foto a lavoro finito.
ciao e grazie delle info
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

queste erano le condizioni della mia !! egregiamente fatta saldare dal concessionario !! comunque triumph italia ne è a conoscenza....... fanno gli gnorri !!20150624_065955 copia.jpg
sempre in viaggio