Originariamente Scritto da
Monacograu
Parlando seriamente dico la mia.
I tifosi in questione (poco c'entra se sono della lazio o di un'altra squadra) sono dei coglioni e andrebbero punti altro che stare a dire che non c'è reato o menate del genere.
La risonanza mediatica data alla questione è secondo me ridicola così come non hanno senso le maglie della Lazio con la foto, la distrubizione del libro etc etc
Lotito è un rozzo, punto. Non ha fatto una gaffe, ha espresso il suo pensiero. Lo conosco per vie indirette e quella di ieri è una perla rispetto a cose ben più pesanti che dice e fa. Ma ci fa capire ancora una volta in che circo sono...non gliene può fregar di meno della cosa ma va in sinagoga (o Moschea come l'ha chiamata ieri

), porta fiori, fa mettere maglie con la foto, organizza pellegrinaggi ai campi di concentramento ma, come ha chiaramente fatto capire, sta facendo una sceneggiata, nulla più. E come lui molti.
Ripeto: una bella multa alla società (visto che da quanto ho capito hanno fatto andare in curva sud gente che non doveva essere allo stadio) daspo e, se possibile, qualcosa di peggio ai quei coglioncelli che hanno stampato e attaccato gli adesivi così, magari, la prossima volta qualcun altro ci pensa due volte prima di fare un gesto del genere e, piano piano, magari un giorno potrei portare mio figlio allo stadio.
Comunque, tornando me stesso, lazzzziommmerda!
Se vabbe'

E quelli della lazzie non so' bburini
PS: giusto un paio di numeri...la Roma ha preso un incrocio dei pali, e una traversa, ha battuto 10 angoli contro 1 del crotone, ha tirato in porta 20 volte mentre il Crotone 3.
Possesso palla 73% Roma e 27% del Crotone
Ed, infine, Lazzzzio mmmerda!